CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android Primi Passi chi mi aiuta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    FLB
    FLB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    2
    Smartphone
    VF 895N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Primi Passi chi mi aiuta?

    Ciao Ragazzi sono Fabio e vi scrivo dalla provincia di Novara, mi sono iscritto a questo forum perché dopo anni con black berry ho deciso di fare un salto e passare ad Android, ottimo ma mi trovo un po' impacciato e non so come fare.
    Incomincio ad elencare qui quali sono i problemi sperando riusciate a darmi delle dritte:

    1) Uso il cellulare prettamente per telefonare messaggi EMAIL (importante) e foto.

    2) uso anche whatsapp e facebook ma raramente

    il primo problema riscontrato è con il programma GMAIL presente nel cellulare, un VF 895N marchiato vodafone.
    Nonostante sia riuscito a sincronizzare i contatti di gmail quando devo inviare una email con questo programma non mi riconosce i contatti della rubbrica bensì mi trova solo i contatti di facebook (che utilizzo con la stessa email dell'account)

    Inoltre sempre con GMAIL ma anche utilizzando sempre con lo stesso programma yahoo e pec non so come si faccia a selezionare più email ad esempio per levargli la spunta di messaggi non letti o eliminarle senza selezionarne una ad una

    Questi sono i primi 2 problemi, spero qualcuno mi aiuti visto che l'uso delle email per me è basilare sul telefono resto in attesa ringraziando in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il primo suggerimento è quello di intallare un client di posta multiaccount SERIO, come K9: https://f-droid.org/repository/brows...id=com.fsck.k9

    Per quel che riguarda i contatti invece ti consiglio di loggarti nel tuo account google da PC e poi andare a verificare come sono memorizzati/sincronizzati su: contacts.google.com

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato a Gmail: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437268

    Chiudo

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy