CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Banca online: numeri digitati da tastiera diversi da numeri ricevuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Banca online: numeri digitati da tastiera diversi da numeri ricevuti

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Giovanni e posseggo un Galaxy s3 neo (I9301, Android 4.4.2). Ho un problema con l'utilizzo della banca online attraverso il cellulare. In pratica la mia banca prevede che per autorizzare le operazioni quando sono all'estero io venga chiamato sul cellulare e digiti un codice da tastiera. Il problema è che da qualche giorno il codice che digito dalla tastiera è diverso da quello che viene ricevuto dalla banca. Ad esempio il 7 viene letto come un 4, lo 0 come un 8 e il 4 come uno 0.....
    È successo anche a qualcuno di voi? Può dipendere dal fatto che mi trovo all'estero? (L'ultima volta che ho provato è stato un paio di mesi fa con lo stesso telefono e funzionava bene sia chiamando dall'Italia che dall'Estero).

    Vi ringrazio in anticipo per qualunque aiuto potrete darmi per risolvere questo mistero.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa di qualche parere, vi aggiorno. Ho disattivato i toni tastiera pensando che potessero interferire con i toni DTMF e la situazione è un po' migliorata anche se ancora il 7 a volte viene riconosciuto come 7 e a volte come 4. Cosa altro posso fare?


    Quote Originariamente inviato da giolaca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Giovanni e posseggo un Galaxy s3 neo (I9301, Android 4.4.2). Ho un problema con l'utilizzo della banca online attraverso il cellulare. In pratica la mia banca prevede che per autorizzare le operazioni quando sono all'estero io venga chiamato sul cellulare e digiti un codice da tastiera. Il problema è che da qualche giorno il codice che digito dalla tastiera è diverso da quello che viene ricevuto dalla banca. Ad esempio il 7 viene letto come un 4, lo 0 come un 8 e il 4 come uno 0.....
    È successo anche a qualcuno di voi? Può dipendere dal fatto che mi trovo all'estero? (L'ultima volta che ho provato è stato un paio di mesi fa con lo stesso telefono e funzionava bene sia chiamando dall'Italia che dall'Estero).

    Vi ringrazio in anticipo per qualunque aiuto potrete darmi per risolvere questo mistero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy