CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

applicazioni di amazon appstore "morte"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

applicazioni di amazon appstore "morte"

Ciao scusate se vi chiedo una cosa per cui forse non c'è soluzione. Qualche tempo fa,seguendo la guida di androidiani,ho registrato un account su amazon appstore per poter scaricare le applicazioni gratuite che amazon offre ogni giorno. Fatto sta che ne ho scaricate abbastanza,poi ieri l'applicazione ha effettuato il log out,io non sono più riuscito ad entrare,ho ricreato un altro account falso, adesso posso ricaricare regolarmente ma le applicazioni che avevo installato prima sono inutilizzabili perchè mi dice che la tale app non è associata al tale account(penso si riferisca a quello nuovo). Che fare? Disinstallo tutto oppure aspetto? Posso fare qualcosa?
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy tab usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

devi riloggarti nell'appstore amazon,

perchè le app a pagamento che hai scaricato gratis in un certo periodo di tempo devono avere un riscontro nel sistema interno di Android altrimenti questo si chiede "ma dove le ha prese? non apriamole".

Serve sempre l'app amazon e il proprio login al suo interno per poter utilzzare applicazioni dell'amazon appstore, credo che il concetto valga anche per quell gratis, figuriamoci per le altre.

Fammi sapere se hai risolto, io mi trovai nello stesso problema e risolsi così
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si il problema è che ho perso i dati per potermi loggare con l account di prima e se entro con quelli di ora l'applicazione non parte,quindi non posso risolvere perché non ho più i dati del precedente account

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma scusa non c'è un recupero password per l'account amazon? O_o

6. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

irlanda3 (16-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

giusto .. se hai difficoltà da tablet fai da pc con tastiera e Web è tutto più veloce e puoi re-impostare le credenziali
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È vero ad andare da computer non ci avevo pensato, magari risolvo qualcosa, grazie mille per il consiglio,se ancora non ci riesco posto qui,ciao!

Permessi di invio