CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Furto nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Furto nexus 4

    Salve

    ho bisogno di consiglio
    allora mi hanno rubato il nexus 4 google con dentro la mia account google mail
    e il tizio o il suo acquirente, utilizzando il gps mi permette di localizzare i suoi spostamenti
    praticamente si muove in pochi km, presumo casa - lavoro - amici, purtroppo si trova in francia dove stavo per lavoro
    ho l' IMEI
    ho fatto la denuncia ma sembra che se ne sbattano

    domanda : e' possibile far risalire a google, attraverso il mio account e l'imei, al numero della sim ed ai dati del proprietario della sim ?

    grazie
    Ultima modifica di proexcess; 14-06-15 alle 23:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    14jun15 15-33 min-Septemes les Vallons - rue Jean Louis Pic.JPG ecco il punto dove si trovava oggi, poi con satellite ci vedo pure la casa

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proexcess Visualizza il messaggio
    14jun15 15-33 min-Septemes les Vallons - rue Jean Louis Pic.JPG ecco il punto dove si trovava oggi, poi con satellite ci vedo pure la casa
    il fatto è che si puo tutto,se hai le coordinate giuste per far si che le forze dell'ordine vadano a riprenderti il telefono.....
    è la voglia che gli manca! parlo da diretto interessato,anche a me hanno rubato il telefono tempo fa.
    E a detta del carabiniere in questione se l'utente (cioè tu) ha la possibilità di rintracciare il telefono,loro non hanno problemi a riprendertelo.
    Io purtroppo non avevo possibilità di avere le coordinate per rintracciarlo e il carabiniere mi fa "e ma allora mica possiamo metterci a cercare il tuo telefono".
    Ora poi in Francia son troppo occupati per stare davanti alle frontiere francesi per non far entrare i profughi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    proexcess (21-07-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il fatto è che si puo tutto,se hai le coordinate giuste per far si che le forze dell'ordine vadano a riprenderti il telefono.....
    è la voglia che gli manca! parlo da diretto interessato,anche a me hanno rubato il telefono tempo fa.
    E a detta del carabiniere in questione se l'utente (cioè tu) ha la possibilità di rintracciare il telefono,loro non hanno problemi a riprendertelo.
    Io purtroppo non avevo possibilità di avere le coordinate per rintracciarlo e il carabiniere mi fa "e ma allora mica possiamo metterci a cercare il tuo telefono".
    Ora poi in Francia son troppo occupati per stare davanti alle frontiere francesi per non far entrare i profughi
    grazie, e' proprio cosi, i francesi manco con le coordinate reagiscono
    e il tipo sembra essersi accorto che lo sto osservando e da un mese non e' piu' visibile
    ma poteva cancellare il mio account google ?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proexcess Visualizza il messaggio
    grazie, e' proprio cosi, i francesi manco con le coordinate reagiscono
    e il tipo sembra essersi accorto che lo sto osservando e da un mese non e' piu' visibile
    ma poteva cancellare il mio account google ?
    oddio.....questo non te lo so dire...intanto pero potresti iniziare col cambiare tutti i dati d'accesso che avevi memorizzati nel telefono!
    io è la prima cosa che ho fatto quando mi rubarono il telefono....ancor prima di fare la denuncia
    Nulla di importante per carità....le cose importanti le controllo solo dal pc di casa.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy