CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Virus Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virus Android

    Ciao.

    Domanda un po' banale: ho un tablet Samsung tab 4 e vorrei sapere se ricercando immagini su Google si possono prendere virus. Cioè, sia facendo ricerca senza aprire le immagini sia nel caso di apertura dell'immagine. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paro80 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Domanda un po' banale: ho un tablet Samsung tab 4 e vorrei sapere se ricercando immagini su Google si possono prendere virus. Cioè, sia facendo ricerca senza aprire le immagini sia nel caso di apertura dell'immagine. Grazie!
    Direi di no in quanto virus per Android non ce ne sono proprio... I software malevoli sono principalmente adware (pubblicità invasiva), che solitamente compaiono dopo l'installazione di applicazioni esterne
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Direi di no in quanto virus per Android non ce ne sono proprio... I software malevoli sono principalmente adware (pubblicità invasiva), che solitamente compaiono dopo l'installazione di applicazioni esterne
    Ok, grazie. Anche se non sono stato molto preciso... per virus intendevo tutti i malware, spywware, ecc. ecc., di tutti i tipi insomma. Vale anche per quelli?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Provo a scrivere qui. Ho installato (aimè) ####### e il mio LG G3 si è incasinato. Ad ogni sblocco dello schermo mi si aprono pagine interne, mentre uso il cell mi si aprono pagine. Ho disinstallato subito l'applicazione ma mi rimane ancora nella lista delle app, senza però la possibilità di modificarla, è nelle app in uso (ma anche se la cavo niente) ho svuotato cache, eliminato dati navigazione, ma ste benedette pagine mi si aprono in continuazione. Potete aiutarmi? Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-15 alle 12:55

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybanny Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Provo a scrivere qui. Ho installato (aimè) ####### e il mio LG G3 si è incasinato. Ad ogni sblocco dello schermo mi si aprono pagine interne, mentre uso il cell mi si aprono pagine. Ho disinstallato subito l'applicazione ma mi rimane ancora nella lista delle app, senza però la possibilità di modificarla, è nelle app in uso (ma anche se la cavo niente) ho svuotato cache, eliminato dati navigazione, ma ste benedette pagine mi si aprono in continuazione. Potete aiutarmi? Grazie
    Essendo un app warez preferiamo non discuterne. Rimane installata anche dopo aver riavviato?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo so.... infatti non lo farà più! si.... c'erano due app nella lista delle app installate, una con cliccabile disinstalla e quella non c'è più, l'altra che non si può fare niente è ancora li! Se resetto il telefono si risolve la cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy