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Discussione:

StageFright - Proteggiamoci da questa falla di sistema

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  1. #11
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ci somo centri di ricerca che svolgono appositamente questo lavoro e poi credo proprio che alcune siano lasciate appositamente.
    Insomma, ci sono falle davvero banali a volte.
    Spero che diventerà sicuro come iOS

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Spero che diventerà sicuro come iOS
    Impossibile iOS è sicuro perché blocca tutto, anche le operazioni più banali
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Mi scuso se è OT ma non so dove segnalarlo. Hanno sistemato la vulnerabilità stagefright.
    Unito alla discussione dedicata.
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  5. #14
    Androidiano


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    Ragazzi , forse mia sorella é stata colpita da questo "malware" , in quanto dice che la fotocamera non funziona piú e nella cronologia chiamate ci sono chiamate che lei non ha effettuato , tutto questo dopo aver ricevuto quel maledetto messaggio ( mai aperto) . Se io procedo a fare un reset da recovery sul suo cellulare , il problema si risolte o posso prendere il cellulare e buttarlo ?! . La scansione con Zoner non ha riscontrato virus. Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


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    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi , forse mia sorella é stata colpita da questo "malware" , in quanto dice che la fotocamera non funziona piú e nella cronologia chiamate ci sono chiamate che lei non ha effettuato , tutto questo dopo aver ricevuto quel maledetto messaggio ( mai aperto) . Se io procedo a fare un reset da recovery sul suo cellulare , il problema si risolte o posso prendere il cellulare e buttarlo ?! . La scansione con Zoner non ha riscontrato virus. Grazie a tutti in anticipo

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    Se realmente è colpa di un malware teoricamente basta un hard reset....

    Io dico solo che Samsung UK ha ben pensato di rilasciare un firmware update per aggiungere funzionalità e sistemare questa falla, Samsung Italia è ancora alla preistoria!
    Ultima modifica di davyleggend; 16-08-15 alle 10:43
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  7. #16
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Se realmente è colpa di un malware teoricamente basta un hard reset....

    Io dico solo che Samsung UK ha ben pensato di rilasciare un firmware update per aggiungere funzionalità e sistemare questa falla, Samsung Italia è ancora alla preistoria!


    Appena avró il terminale nelle mani , provvederó a fare un reset .Sperando di risolvere il problema .

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    Ultima modifica di NiloGlock; 16-08-15 alle 11:05 - Motivo: Quote sistemati

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Sistemati i quote... Se utilizzate Androidiani App ricontrollate se possibile la formattazione del testo prima di inviare il post, grazie.
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  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Francygears (16-08-15)

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