CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema: cosa è "Cache timestamp =0=" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabforl62 Visualizza il messaggio
    Salve, fatto tutto esattamente come da suggerimenti ma poi, magicamente, l'avviso riappare e mi blocca per circa un minuto il tel. Temo che sia un problema non legato ai siti meteo ma proprio ad un aggiornamento di sistema.
    confermo! anche a me il problema si ripresenta nonostante abbia disinstallato 2 volte l'app 3bmeteo come da vostre istruzioni. Anch'io la ritengo più collegata all'aggiornamento del sistema che ad una singola app...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento. È sicuramente 3b meteo..Ho disinstallato definitivamente l'app. senza poi reinstallarla e sono due giorni che il problema non si presenta. Probabilmente l'ultimo aggiornamento ha lasciato un bug proprio riguardante la famosa data 01/01/1970. Speriamo che rimedino..Comunque, confermo, disinstallando 3b il problema si risolve immediatamente.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabforl62 Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento. È sicuramente 3b meteo..Ho disinstallato definitivamente l'app. senza poi reinstallarla e sono due giorni che il problema non si presenta. Probabilmente l'ultimo aggiornamento ha lasciato un bug proprio riguardante la famosa data 01/01/1970. Speriamo che rimedino..Comunque, confermo, disinstallando 3b il problema si risolve immediatamente.
    ok disinstallata definitivamente 3bmeteo. Vediamo che succede... speriamo facciano un nuovo aggiornamento con correzione bug in fretta

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anche io questo problema su Galaxy S4 4.3: appare la scritta in basso "time cachestamp=0" e freeza il cellulare per una 20na di secondi; anche io ho installato 3bMeteo, provata la strada del cancellare dati e cache dell'applicazione, ma il problema persiste. Dato che non è un problema assillante, almeno per me, per ora tengo installato 3Bmeteo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy