CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s6 days: bonifico non pervenuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s6 days: bonifico non pervenuto

    Buonasera a tutti del forum Androidiani. Penso che conosciate la promozione della Samsung in cui se compri un s6 tra il 20 Luglio e il 9 Agosto hai diritto ad un rimborso di 150 €. Ho registrato il mio telefono con IMEI, prova acquisto etc. .e il 14 Agosto ho ricevuto una mail che diceva la mia richiesta è stata accettata e dovevo solo aspettare il pagamento. Oggi, dopo 12 giorni, del pagamento neanche l'ombra. Ho un codice di ordine per controllare lo stato della richiesta e ancora dice da pagare, ma proprio su questo forum ho letto che il pagamento sarebbe arrivato in 10 giorni. Avete qualche delucidazione o consiglio da darmi? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardotommasi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti del forum Androidiani. Penso che conosciate la promozione della Samsung in cui se compri un s6 tra il 20 Luglio e il 9 Agosto hai diritto ad un rimborso di 150 €. Ho registrato il mio telefono con IMEI, prova acquisto etc. .e il 14 Agosto ho ricevuto una mail che diceva la mia richiesta è stata accettata e dovevo solo aspettare il pagamento. Oggi, dopo 12 giorni, del pagamento neanche l'ombra. Ho un codice di ordine per controllare lo stato della richiesta e ancora dice da pagare, ma proprio su questo forum ho letto che il pagamento sarebbe arrivato in 10 giorni. Avete qualche delucidazione o consiglio da darmi? Grazie in anticipo.

    Niente..puoi solo aspettare. Io aspetto il mio, con documentazione accettata il 7 Agosto. Ho contattato il numero verde, che hanno fatto un sollecito, adesso nel profilo mi compare lo stato di "eccezione" proprio per questo sollecito...e sto ancora aspettando.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ma realmente siete sorpresi? Quella gente (non solo Samsung, beninteso) quando deve essere pagata devi farlo ieri, e meglio per te se lo fai prima, ma se devono scucire o rimborsare loro... ahia... la loro tasca soffre così tanto da far invidia a quella di Paperon de Paperoni e rimandare ad libitum è un modo per ameliorare detto profondo dolore.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy