Originariamente inviato da
Lex987
Buongiorno a tutti!
scrivo in quanto è la prima volta (da un vecchio Ericsson t18) che mi capita di dover portare un telefono a far riparare in granzia e chiedevo alcuni consigli (spero di aver postato nel posto giusto, se no chiedo venia)
spiego la situazione:
ad aprile 2014 ho acquistato tramite internet un samsung s4 garanzia ITALIA da un sito (che per altro non c'è più e la ditta è fallita, cellular-market.it se si può scrivere).
io ho la fattura (sulla quale non è riportato l'IMEI del telefono) con l'indicazione dell'ordine e che si tratta di uno smartphone con garanzia italia.
come mi devo comportare? a chi devo portare il gingillo? direttamente a un centro samsung della mia città? a un qualsiasi negozio che vende smartphone (centri commerciali, robe così)?
come funziona il tutto?
grazie mille per le risposte e scusate le domande "banali", ma come detto, FORTUNAMENTE non ho mai avuto necessità di mandare nulla in garanzia.