Buongiorno a tutti, mi chiamo alessandro e sono un androidiano sfegatato... fra tablet e smartphone ormai sono sommerso dai dispositivi android. Il mio unico problema è che mi faccio sempre prendere la mano con le dimensioni e mi ritrovo con device decisamente troppo voluminosi, tanto che adesso il mio android più pìccolo è un samsung galaxy mega da 6.3 pollici, e fra un pó arriverà pure un galaxy tab s lte da 8.4 pollici. Ora non sto a spiegare le mie esigenze di lavoro, ma purtroppo mi trovo costretto a dovere affiancare al device principale qualcosa di più maneggevole, ma devo avere le mani sterili e quindi uno smartwatch è fuori discussione. Avrei pensato ad un piccolo smartphone da lasciare senza sim per collegarlo via tethering, tanto ho un contratto con una connessione dati "all you can eat" (non scrivo dall'italia, all'estero ci sono), alla fine mi interessano solo whatsapp, telegram e skype... qualcuno ha qualche consiglio? Conviene il tethering wifi o bluetooth? Dovrei lasciare il device principale dentro un armadietto e mi dovrei muovere per una distanza massima di 25-30 metri... come posso regolarmi? Grazie in anticipo