CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria sostituita, morto 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria sostituita, morto 4g

    Buongiorno a voi,

    il problema che descrivo riguarda il mio smartphone, un LG G2, ma credo che sia giusto postarlo in una sezione "generale" del Forum perchè presumo che non sia strettamente legato al modello di telefono in questione.

    Non avendo la batteria removibile, la settimana scorsa ho portato il telefono in un negozio dove hanno sostituito la batteria ormai usurata con un'altra originale.

    Dopo un paio di giorni in cui ho utilizzato solo il WI-FI ho provato ad utilizzare normalmente la connettività in mobilità ma, purtroppo, il telefono naviga a velocità ridotissima (sembrano i vecchi 56 K pre ADSL).

    L'aspetto curioso è che la rete 4G viene riconosciuta, ma la velocità è da lumaca.

    Hard reset effettuato, nessun risultato.

    Potrei flashare nuovamente la rom stock ma vorrei sapere se, a parer vostro, possa essere successo qualcosa (antenna radio danneggiata? Altro?)

    Grazie per i vostri contributi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Pagnacco (UD)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Archos 50 Helium 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non sia il tuo piano tariffarrio di internet scaduto? In genere i piani con internet "illimitato" lo sono con velocità massima fino a tot giga al mese, poi riducono la velocita a 56 KB fino al successivo rinnovo mensile...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djboni7 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia il tuo piano tariffarrio di internet scaduto? In genere i piani con internet "illimitato" lo sono con velocità massima fino a tot giga al mese, poi riducono la velocita a 56 KB fino al successivo rinnovo mensile...
    Ti ringrazio ma sono sicurissimo, ho ancora 3,8 gb da utilizzare nei prossimi 8 giorni (in 4G, peraltro).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy