Salve a tutti
Ho un problema grave che non riesco a risolvere con il mio Samsung s3.
E' da due mesi che il mio telefono sta impazzendo, praticamente quando il telefono arriva intorno al 40% escono sullo schermo delle righe orizzontali , tipo delle onde di color grigio, aspettando 5 secondi il telefono si blocca e mi da il divieto sul simbolo della linea telefonica.
Ogni volta devo togliere la batteria per farlo riaccedere.
Certe volte quando lo andavo a caricare, magicamente la batteria diventava intorno al 60%, qualche volta anche 80%.
La batteria del telefono si è ingrossata, infatti ora il telefono diventa dal 90% al 60% in 15 minuti.
So perfettamente che bisogna cambiare la batteria però credo che il problema non sia solo quello.
Ho parlato con uno dell'assistenza e mi ha detto che bisogna cambiare la batteria e il connettore del carica batterie all'interno del telefono, mi ha detto anche che potrebbe essere un problema della scheda madre.
In più mi è scaduta la garanzia e per ora non ho intenzione di cambiare telefono
Voglio sapere se ci sono delle soluzioni, non so veramente cosa fare anche perchè sono un pò ignorante in materia.