CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 57 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornare il dispositivo da jelly bean 4.1.2 a 4.2.2 o successivi, AIUTO

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di selisei87

LocalitÓ
    IMPERIA
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I8262

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

aggiornare il dispositivo da jelly bean 4.1.2 a 4.2.2 o successivi, AIUTO

Buonasera Androidi
    ho comprato questo cellulare GT-I8262 ad aprile 2014 e adesso il mio ragazzo ha ordinato da amazon un modello dopo il mio e tutti quanti portano 4.2.2 o successivi (mi piace per 'interfaccia e magari risolvo delle incompatibilitÓ con alcuni accessori (asta selfie per esempio : se uso la camera normale non mi fa il selfie , se invece uso retrica funge che Ŕ una meraviglia).

Mi trovo benissimo con questo telefono , due sim... versatile...
    unica pecca che non mi fa spostare le app sulla microsd (un altro problema da risolvere).

Ultimamente per˛ sta perdendo colpi ... lento ecc... vorrei portarlo alla versione successiva ma quando vado su info telefono e chiedo aggiornamento software mi dice che non ce ne sono e che il recente Ŕ gia installato.

Vorrei trovare una guida utile e soprattutto in italiano che mi aiuti a portarlo alle versioni successive .
    una guida ufficiale.
    potete aiutarmi?

Grazie

Sara

2.  
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selisei87 Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidi
    ho comprato questo cellulare GT-I8262 ad aprile 2014 e adesso il mio ragazzo ha ordinato da amazon un modello dopo il mio e tutti quanti portano 4.2.2 o successivi (mi piace per 'interfaccia e magari risolvo delle incompatibilitÓ con alcuni accessori (asta selfie per esempio : se uso la camera normale non mi fa il selfie , se invece uso retrica funge che Ŕ una meraviglia).

Mi trovo benissimo con questo telefono , due sim... versatile...
    unica pecca che non mi fa spostare le app sulla microsd (un altro problema da risolvere).

Ultimamente per˛ sta perdendo colpi ... lento ecc... vorrei portarlo alla versione successiva ma quando vado su info telefono e chiedo aggiornamento software mi dice che non ce ne sono e che il recente Ŕ gia installato.

Vorrei trovare una guida utile e soprattutto in italiano che mi aiuti a portarlo alle versioni successive .
    una guida ufficiale.
    potete aiutarmi?

Grazie

Sara
    digita il codice *#1234# sul tastietino telefonico e posta qui i 3 codici che vedi.
    certo se i due telefoni sono un modello avanti alľaltro Ŕ piu che possibile che il piu recente possa aggiornarsi ad un android piu recente.....mentre il modello di telefono piu vecchio rimane fermo alla versione android precedente.
    Ultima modifica di ajaxx; 11-09-15 alle 00:38
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'Ŕ il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid L'avatar di selisei87

LocalitÓ
    IMPERIA
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I8262

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Screenshot_2015-09-11-00-40-03[1].jpg
    Questi sono i tre codici... dopo di che non so che fare ....
    ci sono persone che sono riuscite a portarlo avanti in qualche maniera ma non so come fare io.

che mi significano questi tre codici

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1 connettiti ad un wi-fi
    2 Vai su impostazioni
    3 info su telefono
    4 agggiornamenti sistema(o un qualcosa del genere)
    5 controlla aggiornamenti.
    Se ti trova qualche aggiornamento con questa procedura potrebbe anche essere un upgrade che ti porta alla 4.2.2 altrimenti, Ŕ uno di quei sammy nati giÓ morti.

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Androidiano VIP

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selisei87 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-09-11-00-40-03[1].jpg
    Questi sono i tre codici... dopo di che non so che fare ....
    ci sono persone che sono riuscite a portarlo avanti in qualche maniera ma non so come fare io.

che mi significano questi tre codici
    Allora,i tre codici (che per altro non si vedono perchŔ l'immagine Ŕ troppo piccola) servono a determinare il paese d'origine del telefono.
    Da quello che vedo sul sito sammobile,il modello GT-I8262 Ŕ fermo alla 4.1.2 su tutti i paesi e non ci sono ulteriori aggiornamenti.
    Quindi ufficialmente niente kitkat sul tuo telefono,ma su xda sembra esserci una rom basata su android kitkat,e addirittura una basata su lollipop.
    Il mio consiglio Ŕ comunque di tenerlo cosi com'Ŕ,visto che le operazioni di modding sembrano semplici da eseguire,ma bisogna sapere cosa si fa e dove si mettono le mani.
    Se non si Ŕ un po pratici si rischia di non poter piu accendere il telefono.
    Ultima modifica di ajaxx; 11-09-15 alle 11:56
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'Ŕ il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio