CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

acquisto andato male comebuy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    acquisto andato male comebuy

    salve a tutti gente , stavolta mi è andata male ... , ho fatto un'acquisto da comebuy ( è il 5° cellulare che acquisto e fin'ora neanche il minimo problema , anzi precisi e veloci ) un galicia x5 . arrivato il cellulare era buono ( certo meno di 70 euro non si può pretendere :-) perfetto cmq , dopo un giorno però ha smesso di funzionare ... nessun segno di vita!! telefonato allo store di palermo mi dicono di contattare il sito , mandato mail illustrando il problema mi dicono di resettarlo a fabbrica ... ( con il telefono che manco si accende ) , rimborso nemmeno a parlarne anche se il fatto si è verificato dopo un giorno , ( gli ho spiegato che non solo non va ma che se lo metti sotto carica scalda sulla parte superiore ( sulla zona scheda ) .. palesemente un difetto proprio di cellulare non magari di batteria .. ) dopo tutti sti passaggi mi dicono di rimandarlo a palermo (a spese mie) e dai 20 ai 45gg per una riparazione o sostituzione se proprio .. a sto punto mi fanno un pò incazzare , possibile? non è capitato dopo un mese ma un giorno !! è capitato anche con altri rivenditori ( altri articoli sempre elettronica, pc .. li riparo ) ma 1) l'hanno fatto venire a prendere 2) non ho sborsato una lira 3) alla lunga una settimana . ho sentito che pure ad alcuni non si è pèiù avuta traccia da quando l'hanno spedito ... in caso come ci si dovrebbe comportare ? domani lo dovrebbero venire a prendere ( spedizione assicurata ) ma come mi comporto se il cellulare ce l'hanno loro e non si vede più?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy