CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mio primo smartphone ha la scatola ammaccata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio primo smartphone ha la scatola ammaccata...

    ciao ragazzi! il 15/09/2015,ho acquistato da mediaworld il mio primo smartphone,si tratta del modello samsung s4 mini brandizzato vodafone.
    Dopo averlo acquistato mi sono accorto che la scatola,incelofanata e con i sigililli di garanzia intatti,presentava in un punto una piccola ma evidente ammaccatura. Ecco la foto:
    20150917_141922.jpg



    La scatola è stata manomessa o la presenza del cellophane mi dovrebbe fornire da questo punto di vista delle garanzie incontrovertibili?

    da quel poco di utilizzo fatto finora, lo smartphone in questione sembra funzionare bene.



    P.S ho notato che la scatola di questo smartphone è diversa da quella raffigurata nelle immagini presenti su internet: la mia è bianca, l'altra invece(quella più comune) è decorata con effetto finto legno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepy860 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! il 15/09/2015,ho acquistato da mediaworld il mio primo smartphone,si tratta del modello samsung s4 mini brandizzato vodafone.
    Dopo averlo acquistato mi sono accorto che la scatola,incelofanata e con i sigililli di garanzia intatti,presentava in un punto una piccola ma evidente ammaccatura. Ecco la foto:
    20150917_141922.jpg



    La scatola è stata manomessa o la presenza del cellophane mi dovrebbe fornire da questo punto di vista delle garanzie incontrovertibili?

    da quel poco di utilizzo fatto finora, lo smartphone in questione sembra funzionare bene.



    P.S ho notato che la scatola di questo smartphone è diversa da quella raffigurata nelle immagini presenti su internet: la mia è bianca, l'altra invece(quella più comune) è decorata con effetto finto legno.
    Voi che ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy