Visualizzazione stampabile
-
Smartwatch: Pro E Contro
Buongiorno a tutti,
indossate uno smartwatch o ne avete provato uno? Quali sono le vostre opinioni su questi nuovi dispositivi wearable? Siamo curiosi di conoscere il vostro parere e le vostre esperienze: quando li indossate, quando non potete farne a meno, quali sono le app più utili…?
Siamo in ascolto ovviamente anche di suggerimenti e consigli ;-)
Grazie a tutti!
LG Mobile Social Media Team
-
Salve,volevo fare una considerazione,visto che questo mondo degli smartwatch è ancora poco espanso,prima di pensare su come rincorrere la tecnologia degli altri concorrenti,pensate a farne uno a un prezzo più concorrenziale dando la possibilità di acquistarlo facilmente e così credo riceverete più pareri e considerazioni,visto che non tutti possono spendere ulteriori 249 euro per acquistarne uno.Grazie dell'attenzione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Buongiorno a tutti,
indossate uno smartwatch o ne avete provato uno? Quali sono le vostre opinioni su questi nuovi dispositivi wearable? Siamo curiosi di conoscere il vostro parere e le vostre esperienze: quando li indossate, quando non potete farne a meno, quali sono le app più utili…?
Siamo in ascolto ovviamente anche di suggerimenti e consigli ;-)
Grazie a tutti!
LG Mobile Social Media Team
Ho un moto 360... Che dire, utili ma non abbastanza. Se venisse utilizzato come fosse uno smartphone in circa 1 ora l'orologio muore. Inoltre mi tocca dire che i primi effetti(nel senso la diffusione e la progettazione di app dedicate) si sono iniziati a vedere da quando l'apple ha messo in commercio il suo smartwatch, che paradossalmente anche se arrivato forse per ultimo ha dato un vero inzio a questo mercato. Magari si dovrebbe lavorare su qualcosa simile ai smartband, magari commercializzare un prodotto che non sia molto costoso per fare avvicinare i clienti a questo nuovo(si fa per dire) segmento dell'elettronica...
-
Qual è l'utilizzo tipico del vosto dispositivo da polso e con quali app (connesse o meno con lo smartphone)?
Buon pomeriggio a tutti.