-
-
-
-
Androidiano VIP
Non credo sia bello parlare della concorrenza in seno all'applicazione che usi. Un po' come parlare di giochi di un genere su un forum ufficiale di un determinato gioco dello stesso genere.
Inoltre hai commentato delle applicazioni che non c'entrano nulla con il loro market, criticando quest'ultimo, cosa ti aspettavi? E non pensare che gli utenti Android non facciano la stessa cosa, anche qui Google interviene cancellando i commenti relativi all'AppStore della Apple.
-
-
Il commento o i commenti sono stati fatti sulla pagina relativa ai commenti da lasciare quando si vuole scaricare un determinato programma. In effetti in OVI store (è il loro market o sbaglio?) non vengono accettati richieste di migliorie di determinate apps (la maggioranza).
Tant'è che basta vedere le vendite di Nokia. Praticamente a picco.
-
-
Senior Droid
Cosa c'entrerebbe il comunismo?
-
-
Ho brutti ricordi negli anni passati, quando nella oramai sparita Unione Sovietica i governanti dicevano "tutto va bene". Però la censura e la mancanza di libertà di espressione-critica era al massimo.
Ora mi sembra che Nokia stia facendo lo stesso per nascondere o meglio tentare di non far conoscere agli utenti le vere problematiche, gravi, che avvolgono il penoso ovistore.... Infatti non accettano alcun tipo di critica, ecc, ecc.
Basta. adesso fa fin troppo caldo per continuare a scrivere c******.
Buon pomeriggio.
-
-
Androidiano VIP
Beh, ma Mr. B. non continua a dire che va tutto bene? ghghgh
-
-
Senior Droid
La censura non l'ha certo inventata il comunismo. Tutt'oggi, nei paesi cosiddetti democratici, è sicuramente meno violenta, ma di certo più subdola.
Comunque passa ad Android, ormai Symbian è un progetto morto.
-
-
-
-
Non credo corretto menzionare il comunismo associato alla censura quando abbiamo più censura ora con mr democrazia nano. Obiettivi ha fatto lo stesso errore di mercato che ha fatto Rim. Sta a te scegliere non sei obbligato a comprare Nokia.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Appunto. Dopo aver visto che praticamente il mio nokia 5800 lo uso quasi esclusivamente per chiamate telefoniche e voip. Per tutto il resto ho un tablet android. Credo sicuramente che il prossimo cellulare sarà android (aspetterò cosa farà WP7).
-
Permessi di invio