CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ALIEXPRESS Merce sbagliata e nessun rimborso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Distonik


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ALIEXPRESS Merce sbagliata e nessun rimborso?

    Ciao,ogni tanto,solo per amici,riparo e clono ampli a valvole per chitarra e sostituisco Display e altre cosine in elettronica.Per 35euro,ho preso questo LCD,per un (Archos 45C Platinim-Android 4.4.2),ho postato anche qui il problema.L'ho chiesto uguale,cioe' da 854x480 ma e' arrivato da 960x540.Praticamente il touch screen si blocca.Risoluzione o incompatibilita',non lo so,ma questo display,vive una vita tutta sua.E'montato a regola d'arte e i Chip delle 2 flex cable sono ok.Dopo l'hard reset con una app. ho cambiato DPI e Risoluzione ma niente e su Android con i permessi di Root mi da problemi ad aprire il file build.prop,non ne so molto,ma secondo me non serve a niente,ha problemi di hw e basta,visto che il vecchio LCD è spaccato ma ci funziona.Purtroppo scrivo in inglese con google traduttore,ma questi di ALIEXPRESS nonostante video,foto ed e-mail,mi dicono che lo devo rispedire in Cina,a mie spese e aspettare 2 mesi che lo testano,e poi casomai i soldi.CHE COSAAAA????,per un telefono da 80euro?Insomma ce' qualche sventurato che ha avuto una storiaccia simile?o uno che sa come funziona su Aliexpress la disputa? l'ho regolarmente aperta,e dopo la loro assurda proposta è scattato un timer di 3 giorni,non so che succede quando si azzera e non rispondono piu alle e-mail,il regolamento tradotto e' una confusione totale.Su tutte le cose pero' voglio vederci sempre il lato positivo,sto imparando Android.Ce' qualcuno che sa come va a finire sta' cosa? Ciao a presto i 2 LCD Archos.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Distonik


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo,ho capito.Ecco la storia: Se compri della roba da ALIEXPRESS e loro sbagliano,oppure il prodotto e' incompatibile o rotto e lo dimostri con prove INCONFUTABILI,loro non ti rimborseranno mai,ma ti chiedono se lo vuoi rispedire,tu ovviamente clicchi di no,perche il valore dell'oggetto e' troppo basso,a quel punto parte un timer di 3 giorni(riazzerabile?)e quando s'azzera Alexpress ti consiglia di accettare l'offerta del venditore,ovvero pochi spicci....e sei fregaaaaato.INCREDIBILE ,tutto scritto sul regolamento(1 ora per leggerlo),e sui feedback. Figuriamoci chi e' quello scemo che va a rispedire un pacco in Cina,e lo rivogliono pure immacolato.Purtroppo questo LCD ce l'avevano solo loro.Lo so,un sacco di gente non li sa montare e spezza la Flex cable,pero' diamine a me lasciatemi perdere e che cacchio!!scusate la tigna.ciao

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Si può dunque chiudere...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy