CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Supporto microSDXC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Supporto microSDXC

    Ciao a tutti! Un dubbio atroce mi attanaglia: se un terminale Android supporta le schede di memoria XC, allora potrà leggerle tutte senza altri limiti dicapacità che la loro massima capienza teorica, giusto?

    In altre parole, se un telefono dice di supportare schede microSD fino a 128GB, vuol dire in realtà che le regge fino a 2TB?

    Mi spiego: io vorrei comprare un terminale fatto bene da tenere per un milione di anni, e ho bisogno di spazio in abbondanza, poiché vorrei metterci un archivio musicale ragguardevole in qualità degna (ogg -q 8+ o addirittura FLAC). Per ora la capacità massima raggiunta è 512GB, e dato che è una cosa nuovissima non è consigliabile per niente, sia per il prezzo che per i rischi di un limite appena nato. Ma, tra un milione di anni, quando io avrò ancora quel telefono, ci saranno schede da 2TB accessibili ai comuni mortali senza dover vendere un rene, e io voglio che il mio telefono le legga.

    Se il supporto arriva fino a 2TB, perché alcuni produttori riportano 128GB, altri 2TB, altri addirittura 200GB? Solo perché alcuni riportano il massimo che le microSD hanno raggiunto quando il telefono è stato creato, mentre altri sperano di gabbare persone che, leggendo 2TB, credono di poterli avere subito?

    Per fare l'esempio più paradossale, il terminale LG G4 sembra essere bipolare: il sito italiano lo riporta supportante schede fino a 128 GB, mentre quello inglese fino a 200GB. In entrambi i casi, vuol dire che se compro una scheda da 256 me la posso dare in faccia?
    The dude minds.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy