Visualizzazione stampabile
-
Ciao Roger60, con il cellulare il problema persiste anche quando mi connetto alla rete mobile o ad altra connessione wireless, ora devo cambiare il router quello che ho adesso è un pò datato e non è possibile aggiornare il firmaware. Appena installo quello nuovo ti farò sapere, intanto grazie e alla prossima ciao
-
Ciao.
Guarda che la risposta che ho scritto l'ho data su quanto hai detto, ossia
"Lo stesso problema mi si verifica con altri dispositivi android (LG G3 e tablet samsung) e con un pc 2in1."
In questo caso un virus che ha attaccato il router avrebbe senso.
Se il tuo smartphone, come suggerisci, potrebbe avere un problema, che ci azzecca con il tablet o il pc?
Delle due una...
Saluti a tutti.
-
Ciao.
Forse mi sono espresso male, il problema sussisteva su qualsiasi dispositivo che si connette alla rete. In ogni caso ho cambiato router e ora funzionano perfettamente,
la tua diagnosi era esatta, un virus che ha attaccato il router.
Ciao
-
Salve,
nessuno sa come risolvere questa cosa?
Ho provato a scaricare diversi browser ma il problema persiste. Non riesco a collegarmi al web...aperta una pagina subito dopo se ne apre un'altra. Mi succede sia in 3g che in wifi.
Ho scaricato anche antivirus e anti spy ma non trovano niente.
Eventualmente come potrei verificare se un virus abbia colpito il modem?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgione78
Salve,
nessuno sa come risolvere questa cosa?
Ho provato a scaricare diversi browser ma il problema persiste. Non riesco a collegarmi al web...aperta una pagina subito dopo se ne apre un'altra. Mi succede sia in 3g che in wifi.
A una mia amica un problema del genere era causato da un applicazione che aveva scaricato... appena l'ha cancellata il problema è scomparso
-
ricordi per caso quale applicazione era?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgione78
ricordi per caso quale applicazione era?
Purtroppo no, però era qualcosa riguardo la musica