CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema internet

    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, premetto che possiedo un S3 I9300 e da alcuni giorni quando accedo in internet e clicco sulla pagina da visitare, si apre una finestra all’indirizzo mzmobileads.com con scritto che il mio smartphone ha bisogno di essere aggiornato.
    Il problema è che questa finestra blocca ogni operazione e non riesco più a connettermi per effettuare ricerche. Ho anche provato a fare delle scansioni con l’antivirus avast e con malwarebytes, ma non vengono segnalate anomalie.
    Lo stesso problema mi si verifica con altri dispositivi android (LG G3 e tablet samsung) e con un pc 2in1. Cosa posso fare? Grazie. Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Hai già provato ad installare ******?
    Quote Originariamente inviato da ste001 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, premetto che possiedo un S3 I9300 e da alcuni giorni quando accedo in internet e clicco sulla pagina da visitare, si apre una finestra all’indirizzo mzmobileads.com con scritto che il mio smartphone ha bisogno di essere aggiornato.
    Il problema è che questa finestra blocca ogni operazione e non riesco più a connettermi per effettuare ricerche. Ho anche provato a fare delle scansioni con l’antivirus avast e con malwarebytes, ma non vengono segnalate anomalie.
    Lo stesso problema mi si verifica con altri dispositivi android (LG G3 e tablet samsung) e con un pc 2in1. Cosa posso fare? Grazie. Ciao
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-11-15 alle 17:24 - Motivo: App non gradita
    OnePlus 3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora provo ad installarlo e ti aggiorno. Grazie Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato ******. Il programma blocca la pubblicità, ma le pagine si aprono ugualmente rimanendo bianche. Il problema si verifica anche aprendo link sull'app di facebook, dove risulta proprio impossibile leggere il contenuto in quanto, ad un minimo tocco, si apre la pagina rimanendo pur sempre bloccata.
    Un miglioramento si è verificato scaricando l'app di mozilla firefox per android, dove non si apre alcuna pubblicità.Ciao e grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-11-15 alle 17:24 - Motivo: App non gradita

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema anch'io.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao giorgione78 fammi sapere se riesci a risolvere il problema ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema simile mi apre una pagina di androidmobi. Max come posso fare....non vedo nome del programma che consigliate ma delle stellibe

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato adblock e anche un antivirus...ma niente. Il problema rimane.
    Mi capita con i link che apro da facebook. Non riesco mai a vedere la pagina web...mi si aprono sempre pubblicità e varie altre pagine.
    Pensavo...ho installato delle app per il controllo delle videocamere (vMEye e ASee+)...potrebbero essere quelle?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai proprio il mio stesso problema, io ho sempre avuto l'antivirus ma non mi segnala niente di pericoloso, e non penso che le app che hai installato possano essere la causa, secondo il mio modesto parere il problema è google, infatti con mozzilla navigo bene e non si apre nessuna finestra. Ciao

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste001 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, premetto che possiedo un S3 I9300 e da alcuni giorni quando accedo in internet e clicco sulla pagina da visitare, si apre una finestra all’indirizzo mzmobileads.com con scritto che il mio smartphone ha bisogno di essere aggiornato.
    Il problema è che questa finestra blocca ogni operazione e non riesco più a connettermi per effettuare ricerche. Ho anche provato a fare delle scansioni con l’antivirus avast e con malwarebytes, ma non vengono segnalate anomalie.
    Lo stesso problema mi si verifica con altri dispositivi android (LG G3 e tablet samsung) e con un pc 2in1. Cosa posso fare? Grazie. Ciao
    Ciao.
    Questo problema si verifica solamente se sei connesso al wi-fi del tuo router, e non alla connessione dati dei tuoi dispositivi?
    Hai provato a connetterti alla rete di un amico, conoscente?
    Se fuori casa tua tutto funziona come deve, semplicemente, hai un virus sul tuo router.
    Non ho ben presente cosa sia un pc 2in1, ma non credo esistano virus che infettino tutti i dispositivi che uno ha in casa..
    Una volta bastava un reset fisico del router; almeno 40 secondi.
    Lo tieni schiacciato, riaccendi il router, e lo mantieni premuto x 40 secondi, ripristinandolo di fabbrica.
    I virus recenti, da qualche anno, sostituiscono il firmware. Ciao ciao..
    Questo se hai un tuo router, nnquelli marcati Telecom o Vodafone ecc..
    Se vero quanto penso, cambia router e risolvi..
    Fammi sapere.

    Saluti a tutti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy