CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 78 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore articolo del Blog di Androidiani riguardante l'App "Opera Max"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Errore articolo del Blog di Androidiani riguardante l'App "Opera Max"

    Vorrei segnalare che l'articolo del Blog di Androidiani riguardante l'App "Opera Max" https://www.androidiani.com/applicaz...reaming-266716 è totalmente sbagliato, per i seguenti motivi.

    "Opera Max" comprime i dati delle applicazioni, e di alcuni siti per fare risparmiare dati, ma "non salva la musica in streaming" come c'è scritto sia nel titolo che nell'articolo, né tantomeno salva i dati dei siti durante la navigazione come c'è scritto all'inizio dell'articolo. Infatti nell'articolo non c'è scritto niente riguardo la "compressione dati" di Opera Max. Ma c'è scritto chiaramente più volte che, "salverà la musica in streaming in modo che gli utenti possano salvare le proprie canzoni tramite Opera Max". Nulla di più sbagliato, perché Opera Max non fa altro che "comprimere" la musica e i video per farci risparmiare dati, proprio come avviene con "Opera Mini" e la sua "compressione dati".

    Evidentemente l'autore dell'articolo del Blog di Androidiani non ha mai provato l'App "Opera Max", e sicuramente ha sbagliato la traduzione. Di seguito il testo originale copiato dall'articolo del Blog:

    - Per coloro che ancora non la conoscessero, Opera Max è un'app sviluppata per salvare i dati dei vari siti durante la navigazione, compresi eventuali video presenti, una delle procedure più dispendiose come quantità di dati da gestire su un dispositivo mobile. Anche lo streaming della musica può essere altrettanto dispendioso e Opera Max, con il prossimo aggiornamento, potrà gestire anche questi salvataggi.


    Secondo alcuni noti siti di tecnologia, Opera Max infatti sarà aggiornato e sarà presto in grado di salvare anche la musica in streaming. Secondo la compagnia, infatti, gli utenti potranno salvare più o meno il 50% dei dati dalle varie sorgenti di streaming come YouTube Music, Pandora, Slacker Radio, Gaana e Saavn.

    Al momento gli sviluppatori di Opera Max non hanno citato apertamente le piattaforme forse più conosciute come Apple Music e Spotify, ma Sergey Lossev, un capo sviluppatore di Opera Max, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo: “Pandora, YouTube Music, Slacker Radio, Gaana e Saavn sono le prime applicazioni ad aver superato il nostro controllo qualità, ma siamo al lavoro per aumentare le piattaforme supportate”. Quindi non ci resta che aspettare fiduciosi.

    Lossev ha inoltre dichiarato: “Siamo al lavoro per migliorare la tecnologia dell’ottimizzazione dello streaming audio, in modo che gli utenti possano salvare le proprie canzoni tramite Opera Max con una qualità audio ancora superiore”.

    Secondo gli sviluppatori, Opera Max nel 2017 sarà installato su oltre 100 milioni di dispositivi nel mondo.
    Ultima modifica di Malaya; 26-11-15 alle 01:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy