CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Aiuto] Quanto spazio occupa Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Aiuto] Quanto spazio occupa Android?

    Salve, ho acquistato il mio primo Tablet (attratto sopratutto dal prezzo, circa 40 Euro in offerta) uno Xoro Pad 900.
    Sia su Amazon che sulla scatola del Tablet c'è scritto che ha una memoria di 8 GB. 2 occupati dal S.O. e 6 liberi per l'utente.
    Il problema però è che la memoria non è da 8 GB (quindi credo di essere stato fregato) ma da 3.94 e che il S.O. ed altre app preinstallate (Facebook, Youtube, ecc...) occupano meno di 250 MB.
    Da quel che ne sò, negli smartphone di fascia bassa con 4 GB di ROM, 2 sono occupati dal S.O. e 2 sono liberi.
    E' possibile che Android 4.2.2 occupi così poco? C'è qualcosa di strano nel mio Tablet?
    Ho usato app come CPU X e CPU-Z. Tutte le caratteristiche del Tablet sono quelle indicate, modello, processore, ram, S.O. Tranne la memoria interna.

    P.s. nelle Impostazioni/Memoria c'è scritto NAND Flash 2.94 GB. Non ho idea di cosa sia, ma ho paura che non mi legga schede memoria superiori a quella cifra.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy