CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attenzione a gearbest!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Attenzione a gearbest!!

    Ragazzi DEVO raccontarvi brevemente la mia vicenda.
    Giorno 30 novembre ordino uno Xiaomi Redmi Note 2 dal sito Gearbest per 150€

    Giorno 2 Dicembre, essendo ancora lo stato dell'ordine su "processing", apro un ticket chiedendo lo stato dell'ordine, e questi rispondono:

    We are processing it.
    However, we are sorry about the delay due to the quality control, now these items are under the quality control within 3-5 business days, once they are ready, we'll send it to you.
    Thanks for your waiting.

    Giorno 5 dicembre, non avendo ancora cambiato lo stato dell'ordine, decido di cancellarlo, pertanto apro un ticket per la cancellazione ed il rimborso.
    Loro rispondono il giorno seguente in questo modo:
    Thank you for contacting Gearbest.
    We are sorry to hear you have to cancel your order.
    We are now arranging the refund for you.

    Please note:
    1.For paypal refund,it may take up to 3-7 business days depending how the item was paid for..

    Giorno 7 dicembre Indico loro che capisco bene che possa volerci qualche giorno per il rimborso, ma noto che sul sito il mio ordine risulta ancora in "processing" quindi ritengo che ancora non abbiano avviato le procedure di rimborso, e chiedo loro di essere celeri. (nel frattempo indico le stesse cose aprendo una contestazione su paypal)

    Giorno 8 dicembre ECCO COSA MI RISPONDONO!!!!
    However we have noticed that a/an dispute has been opened on your order. At this time, your order amount is being held by PayPal for a review.Due to Paypal settings, we are therefore unable to refund you as long as the Paypal case is open.
    Meanwhile our order systerm blocked for your order.
    If you want a refund faster, we kindly ask close the dispute now so that we can reimburse you.

    Giorno 9 dicembrePreso atto del tentativo di truffa, (se chiudo il contenzioso su paypal è finita, non ho più alcun modo per riavere i soldi), gli indico che stanno mentendo,
    dato che loro possono benissimo rimborsarmi mentre la contestazione è aperta, ed anzi la contestazione serve proprio a questo!!
    Che avrei contattato peypal per i dettagli.

    Epilogo: Mi rimborsano dopo 2 ore....... RAGAZZI STATE ATTENTI, se avessi chiuso la contestazione, come da loro suggerito, non avrei più avuto modo di agire!!!

    Morale: Non chiudete MAI la contestazione! e comunque con me gearbest ha chiuso.... e piccola postilla, cercando in giro per forum, ho trovato altri signori truffati in questo modo da gearbest, che avendo chiuso la contestazione come suggerito, non hanno più avuto alcun rimborso.

    Questo post era un atto dovuto, a tutti coloro che potessero mai trovarsi nella stessa condizione.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy