CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Archos 5 tablet con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Archos 5 tablet con android

    Ciao ragazzi, dopo aver tanto girato per vedere che cosa realmente potesse esaudire i miei desideri, sto pensando di comprarmi il nuovo archos con android.
    Qualcuno lo ha per caso comprato e può darmi come si è trovato?
    Cosa principale, ho visto che ora c'è un appstore dedicato che fa pena, quando verrà implementata la versione 1.6 l'appstore tornerà a essere quello di google o lasciano sto schifo?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    hmm di che market stai parlando? Dovrebbe essere quello di google cmq...

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No c'è una versione apposita di market in quanto il device non rispecchia i requisiti minimi previsti da google ossia i tasti hardware la bussola la fotocamera e finchè c'è la versione 1.5 anche la risoluzione dello schermo... archoslounge riporta che ci sono oltre 400 applicazioni funzionanti... io lo trovo molto scarno... vedremo quando verrà aggiornato alla versione 1.6 e le applicazioni saranno riscritte per essere compatibili con le nuove specifiche..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrosetola Visualizza il messaggio
    No c'è una versione apposita di market in quanto il device non rispecchia i requisiti minimi previsti da google ossia i tasti hardware la bussola la fotocamera e finchè c'è la versione 1.5 anche la risoluzione dello schermo... archoslounge riporta che ci sono oltre 400 applicazioni funzionanti... io lo trovo molto scarno... vedremo quando verrà aggiornato alla versione 1.6 e le applicazioni saranno riscritte per essere compatibili con le nuove specifiche..
    è quello che avevo letto anche io....solo che per la 1.6 quanto bisogna aspettare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    è quello che avevo letto anche io....solo che per la 1.6 quanto bisogna aspettare?
    bella domanda vedremo con i prossimi aggiornamenti firmware... l'sdk 1.6 è già fuori da oltre un mese...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho trovato sul forum di archos la risposta e non è stata quello che mi aspettavo.
    non c'è un accordo tra archos e google, quindi google non ha dato il benestare a usare le applicazioni di google (gmail, googlemap, appstore, ecc..) che non saranno quindi MAI presenti sul device archos 5 tablet, anche dopo l'aggiornamento alla 1.6.
    E io dico, ma vaff...tenetevelo! di certo non lo compro!

    Adesso che tutte le mie speranze stanno lentamente svanendo......esiste qualcosa che vada bene per me?
    Vorrei un pmp (con o senza tel non è importante) di buona qualità, con schermo da almeno 4" e con android.
    possibile che non c'è nulla sul mercato?
    mi sa che dovrò aspettare il nuovo sony X3 a gennaio anche se ho paura che costerà una fucilata......ho sentito parlare di 800$....roba dell'altro mondo!

Discussioni simili

  1. ThinkFree Mobile e Youtube Per Archos 5 Internet Tablet
    Da venom nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-11-09, 22:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy