CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Come rimuovere wonderlandads.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Oirox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come rimuovere wonderlandads.com

    Ciao a tutti,
    Qualcuno mi sa aiutare a eliminare wonderlandads.com.
    Mentre navigo, basta sfiorare lo schermo e si apre un nuova finestra con tale sito. Che maro¥i
    Se ho capito è un malware, ma il mio antivirus avg free non lo rileva.
    Cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    prova ***** ****!
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-08-16 alle 11:47 - Motivo: Applicazione non gradita

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Oirox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie. Proverò quello.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo anche io adesso ho beccato questo adware, ed ho notato che con adblock non si riesce a risolvere il problema. Dopo aver sbattuto la testa ho risolto così (almeno per il momento). Vai in impostazioni e poi su applicazioni, trova Chrome e cancella la cache e i dati(così però cancellarai tutti i dati su chrome). Forse questo potrebbe anche bastare, ma io sono andato oltre.
    Infatti, non so come ma tutti i dispositivi collegati al router hanno questo problema (sia pc sia smartphone). Quindi ho cambiato anche i dns su router e su tutti i dispositivi collegati, impostando quelli di google.
    Prova a controllare se anche a te i dns del router subiscono variazioni dopo averli modificati; potrebbe essere che le 2 cose siano correlate.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Oirox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi196 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io adesso ho beccato questo adware, ed ho notato che con adblock non si riesce a risolvere il problema. Dopo aver sbattuto la testa ho risolto così (almeno per il momento). Vai in impostazioni e poi su applicazioni, trova Chrome e cancella la cache e i dati(così però cancellarai tutti i dati su chrome). Forse questo potrebbe anche bastare, ma io sono andato oltre.
    Infatti, non so come ma tutti i dispositivi collegati al router hanno questo problema (sia pc sia smartphone). Quindi ho cambiato anche i dns su router e su tutti i dispositivi collegati, impostando quelli di google.
    Prova a controllare se anche a te i dns del router subiscono variazioni dopo averli modificati; potrebbe essere che le 2 cose siano correlate.
    Interessante!
    Ci provo anch'io

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da kakashi196 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io adesso ho beccato questo adware, ed ho notato che con adblock non si riesce a risolvere il problema. Dopo aver sbattuto la testa ho risolto così (almeno per il momento). Vai in impostazioni e poi su applicazioni, trova Chrome e cancella la cache e i dati(così però cancellarai tutti i dati su chrome). Forse questo potrebbe anche bastare, ma io sono andato oltre.
    Infatti, non so come ma tutti i dispositivi collegati al router hanno questo problema (sia pc sia smartphone). Quindi ho cambiato anche i dns su router e su tutti i dispositivi collegati, impostando quelli di google.
    Prova a controllare se anche a te i dns del router subiscono variazioni dopo averli modificati; potrebbe essere che le 2 cose siano correlate.
    Ho riscontrato anch'io questo MALWARE !! Inspiegabilmente da ieri , tutti gli apparati connessi alla stessa rete tramite wi-fi hanno preso tutti lo stesso virus!!! Incluso il PC di casa!! Come vado a navigare con lo smartphone appena che sfioro il display si aprono pagine riindirizzate, allo stesso modo avviene con il pc di casa, e un 2 smartphone collegato alla rete ha presentato gli stessi sintomi!!! Ragazzi qualcuno di voi ha un rimedio?? Ma cosa succede.. adesso i virus si trasmettono tramite wi-fi??? O.o

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trexx Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato anch'io questo MALWARE !! Inspiegabilmente da ieri , tutti gli apparati connessi alla stessa rete tramite wi-fi hanno preso tutti lo stesso virus!!! Incluso il PC di casa!! Come vado a navigare con lo smartphone appena che sfioro il display si aprono pagine riindirizzate, allo stesso modo avviene con il pc di casa, e un 2 smartphone collegato alla rete ha presentato gli stessi sintomi!!! Ragazzi qualcuno di voi ha un rimedio?? Ma cosa succede.. adesso i virus si trasmettono tramite wi-fi??? O.o
    hai provato a fare come ho detto io? sul pc dovresti risolvere eliminando tutti i file temporanei, cache, cronologia etc.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Oirox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho risolto!
    Come?
    1. Disattivato connessione internet e wifi
    2. Rimesso la versione di fabbrica di Chrome.
    3. In memoria ho cancellato i dato della cachemire.
    4. Riattivato tutto e uso la versione di fabbrica di Chrome.
    Per ora wonderlandads è finalmente sparito.

    Ovviamente occhio a non installare gli aggiornamenti di Chrome.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Rimosso riferimento ad applicazione non gradita

    Sposto in sezione Cafè
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli hacher hanno riempito i server di tutto il mondo
    Quote Originariamente inviato da kakashi196 Visualizza il messaggio
    prova ***** ****!
    android e quello più compromesso per falle alla sicurezza aspettando un app miracolosa ma e difficile non ho ancora provato le ultime versioni di android successive alla 4.4.4 se il problema non si presenta sulle versioni più recenti il motivo mi sembra evidente vogliono farci comprare gli ultimi smartphone. !!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy