CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Trasferire contatti da Windows Phone a Android a.k.a sono nella m...a !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferire contatti da Windows Phone a Android a.k.a sono nella m...a !!

    Ciao a tutti, ho un problema nel trasferire i contatti dal mio vecchio Nokia Lumia 720 al mio Huawei Mate 7.
    Ho già girato in lungo e in largo il web in cerca di soluzioni e so che tecnicamente è facilissimo in quanto i contatti sono già sincronizzati con l'account hotmail, quindi basta esportarli dal sito hotmail e importarli dal sito gmail, che è sincronizzato con android.
    Il problema è che per motivi a me oscuri i contatti che ho creato nel lumia salvandoli ufficialmente come "hotmail" non mi compaiono nell'elenco dei contatti sul sito hotmail.it !!!
    Il mio sospetto è che ciò sia dovuto al fatto che non son riuscito a configurare l'account di hotmail sul lumia a suo tempo e così lasciai perdere ovviamente ignaro delle conseguenze ...
    Vi supplico, aiutatemi, sia se conoscete un modo per configurare correttamente la mail di hotmail sul lumia sperando che così mi compaiano tutti i contatti sul sito, sia se conoscete metodi alternativi per fare il passaggio dei contatti skippando export/import ...

    Grazie !!

    edit: ragazzi ho risolto, ho cercato su internet le cause dell'errore di configurazione e ho trovato il nome giusto del server da inserire (m.hotmail.com) e una volta fatto ha finalmente sincronizzato e tutti i contatti aggiunti sul lumia questi anni sono stati aggiunti anche sul sito. Dal momento che gmail mi dava sempre errore quando tentavo di importare direttamente da hotmail ho esportato da hotmail in file .csv e ho importato in gmail il file !
    Ultima modifica di Wargod87; 10-01-16 alle 12:04

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy