CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rivenditori componenti smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rivenditori componenti smartphone

    Buonasera! In questi giorni sto cercando uno schermo lcd per il mio nexus 4. Dopo aver notato che su Amazon quelli messi a disposizione non erano ufficiali, ho iniziato a fare una pazza ricerca sul web. Dopo molto tempo mi sono imbattuto su questo sito: www.replacebase.co.uk. Non ne ho mai sentito parlare ma a seconda delle recensioni su TrustPilot sembra un rivenditore affidabile (nel particolare, sul sito c'è scritto che lo schermo è originale). Lo conoscete o avete già Comprato? è affidabile? In quanto alle spedizioni in italia sembra che siano disponibili. Conoscete qualche altro sito affidabile per l'acquisto di componentistiche?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGeek Visualizza il messaggio
    Buonasera! In questi giorni sto cercando uno schermo lcd per il mio nexus 4. Dopo aver notato che su Amazon quelli messi a disposizione non erano ufficiali, ho iniziato a fare una pazza ricerca sul web. Dopo molto tempo mi sono imbattuto su questo sito: www.replacebase.co.uk. Non ne ho mai sentito parlare ma a seconda delle recensioni su TrustPilot sembra un rivenditore affidabile (nel particolare, sul sito c'è scritto che lo schermo è originale). Lo conoscete o avete già Comprato? è affidabile? In quanto alle spedizioni in italia sembra che siano disponibili. Conoscete qualche altro sito affidabile per l'acquisto di componentistiche?
    Grazie in anticipo
    Io ho comprato su Luselettronica due schermi LCD originali per Samsung Galaxy S3, il primo dopo sei mesi ha iniziato ad avere problemi quindi li ho ricontattati e me lo hanno sostituito, senza spese, con uno nuovo, sempre originale.
    OnePlus 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy