Aiuto per sostituzione telefono da LG in garanzia
Ciao,vorrei farmi sostistuire il mio Lg G3 secondo voi è possibile?
Vi spiego
Il cellulare l'ho acquistato in un centro Vodafone ad ottobre 2014 pagando la rata mensile quindi è ancora in garanzia.
Fino a settemebre 2015 ha funzionato tutto abb bene poi son incominciati i problemi.L'ho portato al negozio vodafone che lo ha spedito in assitenza a settembre 2015 perchè si riavviava continuamente a loop senza alcun motivo, me lo han tenuto un mesetto e il problema è stato solo in parte risolto perchè i riavvii erano molto più rari ma avvenivano comunque.
Verso fine novembre/primi di dicembre 2015 il G3 di punto in bianco smette di leggere la sim, il 10/12 lo porto in un centro vodafone questi lo spediscono in assitenza e mi viene restituito il 27 gennaio 2016.Rientrato dall' asssistenza ed il G3 non è utilizzabile perchè legge le sim ma non prende la rete, si riavvia quando pare a lui almeno una volta al giorno e in più se lo ricarico da spento vien fuori la scritta
" firmware update do not unplug the usb connection until the process is complete":frustate::frustate:
Ora non ho nessuna voglia di rispedirlo per due mesi in assistenza per poi vederlo tornare indietro magari ancora guasto. Negli ultimi sei mesi praticamente non l'ho più usato!:(
Mi domando anche chi cavolo lavori nei centri assistenza LG!
Secondo voi è possibile chiederne la sostiutizione?E a chi mi devo rivolgere?
Grazie