CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gps che si attiva in automatico con l'attivazione connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gps che si attiva in automatico con l'attivazione connessione dati

    Un saluto a tutti,
    come da titolo da qualche settimana mi succede, con il mio Brondi GLORY2 con android vers.4.2.1, che quando accendo il cell. da stend by trovo sempre l'icona del gps che lampeggia e mi tocca disattivare il gps, ma ho visto che mi si accende subito dopo che ho attivato il comando CONNESSIONE DATI.
    Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questa anomalia anche perchè mi si scarica velocemente la batteria.
    Grazie e a presto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgiona Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    come da titolo da qualche settimana mi succede, con il mio Brondi GLORY2 con android vers.4.2.1, che quando accendo il cell. da stend by trovo sempre l'icona del gps che lampeggia e mi tocca disattivare il gps, ma ho visto che mi si accende subito dopo che ho attivato il comando CONNESSIONE DATI.
    Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questa anomalia anche perchè mi si scarica velocemente la batteria.
    Grazie e a presto
    Stessa identica cosa a me, con un Star N9500 Android 4.2.2, sto cercando di risolvere ma per ora non ci sono riuscito, se hai risolto dimmi come hai fatto ..grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcxz Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa a me, con un Star N9500 Android 4.2.2, sto cercando di risolvere ma per ora non ci sono riuscito, se hai risolto dimmi come hai fatto ..grazie
    Ciao e grazie per la risposta,
    anche ad un mio amico con huawei stesso problema, ho provato a contattare ass.za clienti tim ma niente, la cosa che da più fastidio oltre alla batteria che si scarica prima è il fatto di essere "controllato" e quindi privacy zero.
    Appena sai qualcosa x favore fai sapere così farò anche io.
    Buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy