CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rumore tipo "tic" nello smartphone e tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rumore tipo "tic" nello smartphone e tablet

    Ciao a tutti, qualche settimana fa ho comprato un Lg magna.
    Piccola premessa ho un tablet ricevuto in omaggio con una rivista, quando utilizzo le applicazione oppure lo accendo e spengo sento tipo un tic che viene da dentro al dispositivo ( non è dovuto a qualche suono da me impostato) comunque non ci ho mai dato peso a questa cosa perchè ero consapevole del fatto che stavo utilizzando un prodotto sicuramente di qualità non elevata.(pensando che fosse un difetto di fabbrica).
    Ogni mentre stavo utilizzando fb dall Lg inizio nuovamente a sentire questo suono, succede che il mio smartphone emetta una sorta di "tic" quando apro o chiudo alcune app, ma non sempre le stesse. Però non sempre, succede che le app con cui ho sentito questo "tic", le volte successive non lo emettano più.
    A cosa è dovuto? cercando su internet non ho trovato molto a riguardo.. sono cosi sfortunato che su due dispositivi android entrambi mi danno questo problema ???
    può essere un campanello d'allarme per problemi di funzionamento al cell ?
    p.s tramite il cell ho registrato il suono che emette il tablet ed ho caricato il tutto su yuotube https://www.youtube.com/watch?v=kXlWX_gIdeE purtroppo la qualità non è ottima vi consiglio di ascoltarlo con cuffie e volume al massimo il video dura 7 secondi il tic si sente a 5 secondi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy