CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vincoli App-Market-Cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vincoli App-Market-Cell

    Visto che mi sono addentrato da poco nel mondo android, mi è saltata in testa una domanda...

    Allora.... Per usare l'android market devo creare un account con google per gestirlo e, quando accedo con il cell, "lego" quel cell al mio account. E fin quì tutto ok.
    Se compro (quindi non app gratuite) un'app, lui la vincola al mio account.
    Quando vado ad installarla sul cell, lui vincola quella specifica app al mio "specifico" cell? Se resetto (o aggiorno a ginger) il cell, perdo tutte le app (escludendo di voler fare il backup, ma di ripartire da una situazione pulita). Una volta che mi collego al market il sistema mi riconosce il cell e mi fa installare l'app senza problemi?
    Se acquisto un secondo cellulare, mantenendo il primo vincolato al mio account e vincolando insieme anche il secondo, le app che ho acquistato ed installato sul primo, sul secondo me le scordo, giusto? Ho visto che anche accedendo da PC chiede su quale cell mandarle...
    Ma se io vendo il primo cell, c'è modo di svincolarlo dal mio account ed installare le app già comprate per il primo, sul secondo android?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy