CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

1 gb di ram per i quad-core è sufficiente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1 gb di ram per i quad-core è sufficiente?

    Non sapevo che oggetto mettere e sono andato subito al punto
    In pratica, devo prendere un telefono per mia mamma, 65 anni, che userà appunto per telefonare, sms, imparerà whatsapp e la farò navigare con firefox, chiaramente non contemporaneamente (e farà foto, ma per queste la ram non credo sia discriminante), quindi cerco un telefono "entry level": per fare la scrematura nei soliti siti, tipo hdblog per dire, posso usare questi due parametri per cercare quello che cerco?

    (Poi ci sarebbe anche la velocità del processore, ma quelli c'hanno pure i numeri con la virgola e non ho bisogno di diventar cretino per confrontarli)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Direi di sì, solitamente ci si affida a ram e a processore se non si usa il telefono per giocare, altrimenti guarda anche la scheda video. Ad ogni modo posso dirti che il mio vecchio S3 con processore quad core Exynos e 1 gb di ram funziona molto bene per le funzioni basilari per cui lo usa mio padre, appunto quelle da te descritte. Io invece lo avevo cambiato perché, smanettandoci un po' di più, cominciava ad impallarsi parecchio, soprattutto a causa dell'ormai superato gb di ram

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy