CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

liberare spazio su Alcatel onetouch pixi 4007x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liberare spazio su Alcatel onetouch pixi 4007x

    Salve
    possiedo un Alcatel onetouch pixi 4007x che di default ha Gingerbread installata con molte applicazioni inutili visto lo spazio residuo e le risorse hw a disposizione (eg. Maps inutile senza GPS, news meteo ecc..). Il telefono ha una settimana di vita ed è già stato resettato una volta perché con gli aggiornamenti automatici ha esaurito la memoria interna. Aggiungo anche che dispongo di una scheda SD da 2GB.

    Mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per arrivare ad avere il telefono funzionante, che non esaurisse la memoria e con la possibilità di avere WhatsUp installato.
    Dopo il reset sul telefono risultavano 100MB liberi, che poi si sono ridotti a 35MB perché il Play Store prima di darmi la possibilità di installare WhatsUp, si è aggiornato.

    Secondo voi se eseguo ancora una procedura di reset, riesco ad evitare di installare le Gapps senza compromettere il Play Store o devo per forza rootare il telefono?

    Altra cosa che ho pensato di tentare con una nuova procedura di reset, è di disabilitare immediatamente gli aggiornamenti, ma temo che ciò non basti per raggiungere lo scopo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy