CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

iOs 5:Ecco le novità! (Android domina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a mai pensato che non esiste un meglio in senso assoluto?
    Android ha i suoi vantaggi.
    iOS i suoi.

    Però prima di parlare andrebbe fatta una prova.
    Dire che l iphone fa schifo è quantomeno ridicolo, oggettivamente parlando. Basta dire che android ha preso molta ispirazione da ios.
    Chi non ha bisogno di fare cose "spinte" con iphone ha tutto.
    Mi viene in mente un utente che non abbia voglia, tempo o capacità.
    Vuole scaricare la posta. Iphone lo fa. Ascoltare musica. Telefonare. Giocare. Tutto quanto.
    In effetti non puoi salvare allegati. Non puoi scaricare file da/a pc collegando semplicemente il cavo usb.
    Ci sono milioni di esempi ma non è una guerra a chi l ha piu grosso.
    Ma sembra proprio di si.

    Vengo deriso per il nick. È divertente.



    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Seriamente....che applicazioni o giochi SERI ci sono su Android? su quanti dispositivi funzionano?
    È come paragonare un Galaxy Next con un Sensation, uno costa €139 l'altro costa €599, mi pare giusto che sono uno dei due possa "macinare" una grafica 3d di un certo spessore. E poi non prendiamoci in giro, i giochi "SERI" ci sono, non farmi fare l'elenco...
    Di certo non mi compro un iPhone 4 solo perché c'è "Infinity Blade". Preferisco giocare con il mio PC (quadcore 3.8ghz, Radeon HD 5850, 6gb RAM) e avere SUL SERIO qualcosa in più.....

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Quello che ho notato io è che si da più importanza alle ideologie (open source ad esempio)...
    Ma caro ragazzo mio, non è questione di ideologie... la Apple non può spacciare a 700 e passa euro un telefono che è eguagliabile da un Galaxy S che ne costa la metà... non ripetermi la storia delle app, perché comunque una persona ESIGENTE (come me), può trovare tutto quello che le serve sul market...

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    reale funzionalità e praticità del sistema.
    Prima del telefono attuale, avevo (ed ho ancora) un N95 8GB: navigavo su internet, utilizzavo le e-mail, lo usavo come navigatore, lo usavo come telecomando per la TV (), avevo tanti programmi utili e giocavo a 30 fps a Quake Arena III ().
    SYMBIAN, nonostante tutto, puoi dire che non è un sistema pratico, non Android...
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma da quando tutti i terminali apple hanno lo stesso iOs?
    iphone 2 rimasto non me ricordo a che versione, non se aggiorna manco a calci e dopo jailbreak diventa lento da fare schifo!

    Iphone 3g (avevo anche quello), praticamente non fa niente, ha sta minchiata di servizio email che si aggiorna ogni 15 miniti(e ke cazz) e se provi a scaricare un applicazione per il fetching e averle ogni 5 min la batteria ti dura 3 ore.
    come la mettemo? quando android ti rigira l'email direttamente sul terminale alla velocitá della luce! come la mettiamo?
    fai il jailbreak pensando che il telefono funzioni meglio, lo fai per avere delle applicazioni in piú che apple non ti da, peccato ke il cell ti si rallenta e che cydia si blocchi spesso e volentieri... cos'é cydia? é il marchet parallelo che ti si installa automaticamente dopo il jailbreak...ho tenuto il mio 3g per 4 mesi, poi mi sono rotto le palle e sono passato al galaxyS. un altro pianeta.
    ci ho messo le manine sopra(come si vede dalla firma) e mo posso dichiarare guerra ad uno stato e vincerla!
    Compri iphone per i giochi? se vuoi i giochi te fai na Psp e sai come ti diverti?lol giochi pure meglio!
    IOs5 ha copiato tantissimo da android e il bello é che ce sta gente come mio padre(ha iphone 4) ke é veramente convinto ke sia una cosa bellissima ed innovativa, quando invece noi lo abbiamo da secoli, e quando je lo dico me risponde "il nostro é meglio"O_O se lo dici te ahahahhahahaha

    a regá, l'utente base si puó comprare qualsiasi cosa, pure un android da 135 euro, le mail le legge, i messaggi li manda e li riceve,ci va su internet e ci fa i giochini... l'utente che vuole un po di piú e vuole smanettare é meglio ke si prenda un android cazzuto, ke poi ci fai veramente di tutto.

    e tra le altre cose, svaluta dopo un anno? e sti cazzi! il telefono mica me lo compor perché poi lo devo rivendere, o perché devo andare al bar a dire "il mio telefono costa piú del tuo" :/ per quello iphone va benissimo XD
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFound Visualizza il messaggio
    ma da quando tutti i terminali apple hanno lo stesso iOs?
    iphone 2 rimasto non me ricordo a che versione, non se aggiorna manco a calci e dopo jailbreak diventa lento da fare schifo!

    Iphone 3g (avevo anche quello), praticamente non fa niente, ha sta minchiata di servizio email che si aggiorna ogni 15 miniti(e ke cazz) e se provi a scaricare un applicazione per il fetching e averle ogni 5 min la batteria ti dura 3 ore.
    Stai parlando di terminali usciti nel 2007 e 2008. Quest'ultimo (3G) monta ancora l'OS attualmente in uso. Lo vogliamo paragonare agli scarti (che ho acquistato purtroppo) Android dell'epoca? Il Magic, il G1. Non sono più nemmeno supportati dalle tanto acclamate rom di terze parti....

    come la mettemo? quando android ti rigira l'email direttamente sul terminale alla velocitá della luce! come la mettiamo?
    la "mettemo" che non hai mai usato iOS. Basta impostare l'account GMail con Push per rubrica, mail e calendario...e non hai problemi di fetch.
    How to enable push Gmail on your iOS device | How To - CNET

    fai il jailbreak pensando che il telefono funzioni meglio, lo fai per avere delle applicazioni in piú che apple non ti da, peccato ke il cell ti si rallenta e che cydia si blocchi spesso e volentieri... cos'é cydia? é il marchet parallelo che ti si installa automaticamente dopo il jailbreak...ho tenuto il mio 3g per 4 mesi, poi mi sono rotto le palle e sono passato al galaxyS. un altro pianeta.
    In realtà il 90% della gente fa il jb per avere le apps costose grauitamente....ma vabé

    ci ho messo le manine sopra(come si vede dalla firma) e mo posso dichiarare guerra ad uno stato e vincerla!
    Compri iphone per i giochi? se vuoi i giochi te fai na Psp e sai come ti diverti?lol giochi pure meglio!
    Già, con giochi da 25-30 euro a pezzo...ma per favore. Farà la fine del DS, che sopravvive per i titoli Nintendo, ma che stanno passando pian piano ad iOS, vedi Cooking Mama.
    Se poi invece compro un 54" + PS3 gioco ancora meglio....ma si sta parlando di cellulari, o sbaglio? Ah già, compro l'XPeria Play....che riceverà un supporto di qualche giorno per poi essere abbandonato

    IOs5 ha copiato tantissimo da android e il bello é che ce sta gente come mio padre(ha iphone 4) ke é veramente convinto ke sia una cosa bellissima ed innovativa, quando invece noi lo abbiamo da secoli, e quando je lo dico me risponde "il nostro é meglio"O_O se lo dici te ahahahhahahaha
    Tutti copiano da tutti. Senza iOS android non sarebbe esistito (dichiarazioni di Schmidt)...quindi mi sembra l'ultimo dei problemi il chi copia da chi...siamo utenti alla fine, non avvocati.

    l'utente che vuole un po di piú e vuole smanettare é meglio ke si prenda un android cazzuto, ke poi ci fai veramente di tutto.
    E l'utente che non vuole problemi, vuole applicazioni utili anche per lavorare senza pensare a killare le apps, a sbloccare i download del market che sono fermi da giorni a metà (sia su G1 che G2 che Galaxy), ecc... cosa fa? si compra iphone (e ipad) ovviamente...

    e tra le altre cose, svaluta dopo un anno? e sti cazzi! il telefono mica me lo compor perché poi lo devo rivendere, o perché devo andare al bar a dire "il mio telefono costa piú del tuo" :/ per quello iphone va benissimo XD
    Bel ragionamento del cazzus Contento te di perdere soldi ad ogni cambio cellulare....

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    There are some trade-offs. Push tends to drain a device's battery faster than the fetch method does. Also, you may notice you are no longer given the option of syncing your Google Notes. To fix this, simply go back to the Mail settings and set up your Gmail account through the Gmail option (instead of Exchange) and only turn on the

    ti sta chiaramente dicendo ke ti stende la batteria piú velocemente del metodo di fetch lol e in piú non puoi manco piú sincronizzare google notes XD
    si puó fare, si,si...ma ci rimetti un botto lol
    e se lo volessi su yahoo mail? o su hotmail? sempre il probelma della batteria.
    ne ho avuti due di iphone(2g,3g) e purtroppo in casa ho ipad,iphone4 e macbook, quindi li conosco bene. E l'iphone mi serviva per parlare con la donna ke sta negli stati uniti, quindi le ho provati tutti i metodi per le email e i messaggi istantanei, ma tutte le fantastiche applicazioni del apple market e di cydia non sono poi cosí fantastiche e crashano di brutto. Pure quelle a pagamento(vedi gmail qualcosa...non me ricordo)

    certo che stiamo parlando di cellulari, ti sei risposto da solo lol se é un cellulare non vuoi i super giochi, a black ops ci gioco a casa, sul cell a me va benissimo angry birds per esempio.

    mai avuto un download bloccato, nemmeno una volta eheheheh ho un galaxy S
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android domina

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Per gli utenti di iOS sono novità....tralasciando le polemiche, io quando avevo Android facevo 1/10 delle cose che posso fare ora con un terminale dello stesso prezzo. Era tutto lento, laggato, con chiusure inaspettate. Quando avevo Cupcake si attendeva Donut per le novità, con Donut si attendeva Eclair. Poi Froyo, poi Gingerbread. Ora si attende Ice Cream Sandwich. Ma una buona dose di stabilità unita a programmi professionali non sarebbe meglio averla ORA?



    Lo faccio tutti i giorni, con qualsiasi tipo di allegato senza dover cercare nulla. Basta usare programmi gratuiti....che fatica eh



    Vedi tu come gira un qualsiasi videogioco serio su SD....

    Con iphone non rischi mai di oltrepassare la soglia del traffico dati mensili!!!! Grazie alla fantasmagorica funzione che un file piu' grande di 20 mb lo puoi scaricare solo tramite wifi! Figata!
    Quando su Android saranno presenti apps da svariati MB o GB (tutti i giochi da 600 mb, TomTom da 2.8 gb ecc) ne riparliamo della comodità di scaricarlo da cellulare. FORSE ti finisce prima la batteria? [/QUOTE]

    Ma ti chiedo:
    A) che sd avevi? quella che avevi trovato nel dixan? Mai trovato differenze tra un gioco (pes 2011 e modern combat 2.... se per te non sono seri dimmi che intendi per cortesia) sulla mia classe 6 e uno installato nella memoria del telefono
    B) ma scusa solo android si evolve nelle sue varie versioni? " Quando avevo Cupcake si attendeva Donut per le novità, con Donut si attendeva Eclair. Poi Froyo, poi Gingerbread. Ora si attende Ice Cream Sandwich. Ma una buona dose di stabilità unita a programmi professionali non sarebbe meglio averla ORA?" E quando c'era ios col primo iphone che cosa era in grado di fare iphone?? quindi pensa prima di scrivere stupidaggini... l'evoluzione c'e' ovunque.... basti pensare a le cose implementate con ios5.... tutte cose che android fa da sempre...
    C) si forse se sono cosi' pirlone come credi tu mi metto a scaricare app da 2,8 gb con il 3g.... ma forse posso scaricarne una da 40.... invece tu non puoi.... perche' hai un telefono L I M I T A T O!

    E aggiungo che siccome android non lo sai usare! e si vede dalle cose che scrivi, hai fatto benissimo a prenderti un bel iphone! E adesso anche tu potrai dire... be' se non hai un iphone.... non hai un iphone.... io ce l'ho!!!!!
    Ultima modifica di theanswer; 21-06-11 alle 10:19
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #48
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    State tutti un po' esagerando. Datevi una calmata, eccheccazzo!
    theanswer sei moderatore, dovresti essere quello che calma gli animi, invece sei uno dei più infervorati! Mi pare di vedere dei tifosi di calcio per cui la propria squadra è sempre la migliore anche se la prende in culo a pecorina dalle altre e/o si compra gli arbitri. Per piacere, usate modi di discutere almeno un po' più razionali, non si arriva a nulla restando cocciuti sulla propria idea senza nemmeno prendere in considerazione quelle degli altri!

    Per chi dice che Android sia migliore di iOS:
    Sotto certi aspetti può essere vero, sotto altri meno... La differenza sta in cosa è veramente importante. Se per un utente la libertà, la personalizzazione del terminale, la possibilità di mettere le mani sul s.o. per modificarlo a piacere etc sono cose importanti, allora Android è la risposta.

    Per chi dice che iOS sia migliore di Android:
    Vale lo stesso discorso, certe cose vanno meglio e certe peggio. A me personalmente non piace, è troppo "semplice", ma per molti utenti la semplicità di utilizzo, la stabilità, e cose così sono molto importanti, per questo prendono iPhone.

    Io ad esempio ho deciso di comprare un Desire Z nonostante molti me lo sconsigliassero causa pesi, ingombri, fragilità o dicendomi che l'iPhone era migliore... Ed ora non mi pento affatto della decisione. Volevo uno smartphone con Android che montasse una tastiera qwerty fisica, ed ora ho una delle migliori che si possa trovare su un telefono. Sono contento!

    Poi c'è anche da dire che per alcuni utenti l'iPhone è diventato uno status symbol. C'è gente che con il cellulare non fa nulla di più che chiamare e mandare messaggi, cosa per cui se avesse comprato un nokia 3310 non sentirebbe una gran differenza nell'utilizzo, ma questo è un altro discorso. Sono dell'idea che gli utenti di un forum come questo abbiano preso un telefono con coscienza e cognizione di causa, non solo perché è figo...
    Detto questo, per piacere, siate persone più razionali, altrimenti questo thread smette di avere la sua utilità...


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  10. #49
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    bah
    siete un branco di poveracci.
    per fortuna mamma eippol ha anche il telefono per voi barboni che non avete 700€ da buttare in un telefono che fa 1/4 delle cose di un ideos da 99€.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    State tutti un po' esagerando. Datevi una calmata, eccheccazzo!
    theanswer sei moderatore, dovresti essere quello che calma gli animi, invece sei uno dei più infervorati! Mi pare di vedere dei tifosi di calcio per cui la propria squadra è sempre la migliore anche se la prende in culo a pecorina dalle altre e/o si compra gli arbitri. Per piacere, usate modi di discutere almeno un po' più razionali, non si arriva a nulla restando cocciuti sulla propria idea senza nemmeno prendere in considerazione quelle degli altri!

    Per chi dice che Android sia migliore di iOS:
    Sotto certi aspetti può essere vero, sotto altri meno... La differenza sta in cosa è veramente importante. Se per un utente la libertà, la personalizzazione del terminale, la possibilità di mettere le mani sul s.o. per modificarlo a piacere etc sono cose importanti, allora Android è la risposta.

    Per chi dice che iOS sia migliore di Android:
    Vale lo stesso discorso, certe cose vanno meglio e certe peggio. A me personalmente non piace, è troppo "semplice", ma per molti utenti la semplicità di utilizzo, la stabilità, e cose così sono molto importanti, per questo prendono iPhone.

    Io ad esempio ho deciso di comprare un Desire Z nonostante molti me lo sconsigliassero causa pesi, ingombri, fragilità o dicendomi che l'iPhone era migliore... Ed ora non mi pento affatto della decisione. Volevo uno smartphone con Android che montasse una tastiera qwerty fisica, ed ora ho una delle migliori che si possa trovare su un telefono. Sono contento!

    Poi c'è anche da dire che per alcuni utenti l'iPhone è diventato uno status symbol. C'è gente che con il cellulare non fa nulla di più che chiamare e mandare messaggi, cosa per cui se avesse comprato un nokia 3310 non sentirebbe una gran differenza nell'utilizzo, ma questo è un altro discorso. Sono dell'idea che gli utenti di un forum come questo abbiano preso un telefono con coscienza e cognizione di causa, non solo perché è figo...
    Detto questo, per piacere, siate persone più razionali, altrimenti questo thread smette di avere la sua utilità...
    Dici sul serio? ma il thread lo hai letto? O semplicemente hai letto l'ultimo post? io ho scritto un post ironico 2 pagine fa... Se uno mi risponde seriamente dicendo cose che per me sono totalmente sbagliate.... allora rispondo per le rime... dovrei essere quello che calma gli animi? Devo anche essere quello che dice le cose come stanno... io non ho mai detto che ios e' una merda o fa schifo... leggi le mie dichiarazioni... anche indietro... ho solo esaltato quelle che per me sono ancora le sue lacune... e' qualcun altro che sta dicendo che android fa schifo da qualche post....
    Ultima modifica di theanswer; 21-06-11 alle 10:23
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy