CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

iOs 5:Ecco le novità! (Android domina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Dici sul serio? ma il thread lo hai letto? O semplicemente hai letto l'ultimo post? io ho scritto un post ironico 2 pagine fa... Se uno mi risponde seriamente dicendo cose che per me sono totalmente sbagliate.... allora rispondo per le rime... dovrei essere quello che calma gli animi? Devo anche essere quello che dice le cose come stanno... io non ho mai detto che ios e' una merda o fa schifo... leggi le mie dichiarazioni... anche indietro... ho solo esaltato quelle che per me sono ancora le sue lacune... e' qualcun altro che sta dicendo che android fa schifo da qualche post....
    theanswer,
    quando sei mod e vuoi fare l'ironico metti il tag "/SARCASMO/" o "/IRONIA/" prima di scrivere, così la gente non si attacca a futili scuse solo per darti addosso e criticarti


    @meldon,
    non sostituirti ai moderatori.
    ci pensiamo noi a stabilire se un thread è inutile o meno.
    e con tutte le cazzate che si stanno dicendo, questo mi sembra fin troppo divertente

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Alex faro' il possibile per renderlo ancora piu' evidente.... certo che era piuttosto palese..... sembrava una barzelletta....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #53
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Alex faro' il possibile per renderlo ancora piu' evidente.... certo che era piuttosto palese..... sembrava una barzelletta....
    si certo, ma non è più palese quando hai un mirino puntato sulla fronte l'80% del tempo, che appena "sbagli" BAM parte un flame epico

    dev'essere che il nome scritto in blu, o intimorisce e genera rispetto, o scatena una profonda e infantile gelosia

    (n.b. non mi riferisco a meldon ma in generale)

    edit:
    /IRONIA
    anzi, adesso che ci penso, forse è perché non hai iphone.
    buuuuuu sei un perdente.
    soffrirai di impotenza per sempre senza un iphone!
    /IRONIA

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    si certo, ma non è più palese quando hai un mirino puntato sulla fronte l'80% del tempo, che appena "sbagli" BAM parte un flame epico

    dev'essere che il nome scritto in blu, o intimorisce e genera rispetto, o scatena una profonda e infantile gelosia

    (n.b. non mi riferisco a meldon ma in generale)

    edit:
    /IRONIA
    anzi, adesso che ci penso, forse è perché non hai iphone.
    buuuuuu sei un perdente.
    soffrirai di impotenza per sempre senza un iphone!
    /IRONIA

    Ecco perche' non ho piu' le erezioni di un tempo..... pensavo fosse colpa dell'eta' ma forse e' per quello.... corro subito all'app store!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. #55
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Dici sul serio? ma il thread lo hai letto? O semplicemente hai letto l'ultimo post? io ho scritto un post ironico 2 pagine fa... Se uno mi risponde seriamente dicendo cose che per me sono totalmente sbagliate.... allora rispondo per le rime... dovrei essere quello che calma gli animi? Devo anche essere quello che dice le cose come stanno... io non ho mai detto che ios e' una merda o fa schifo... leggi le mie dichiarazioni... anche indietro... ho solo esaltato quelle che per me sono ancora le sue lacune... e' qualcun altro che sta dicendo che android fa schifo da qualche post....
    Sinceramente non avevo cazzi di leggere tutto il thread, anche perchè è diventato insensatamente lungo e siamo usciti totalmente dall'argomento... Si è trasformato nell'ennesimo Android VS iOS.
    Comunque dire le cose come stanno va bene, ma ci sono persone che la pensano diversamente tra loro, quindi quello che per alcuni potrebbe essere un problema, per altri potrebbe essere un vantaggio, dipende tutto da che punto si guardano le cose...


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  7. Il seguente Utente ha ringraziato meldon per il post:

    theanswer (21-06-11)

  8. #56
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Sinceramente non avevo cazzi di leggere tutto il thread, anche perchè è diventato insensatamente lungo e siamo usciti totalmente dall'argomento... Si è trasformato nell'ennesimo Android VS iOS.
    Comunque dire le cose come stanno va bene, ma ci sono persone che la pensano diversamente tra loro, quindi quello che per alcuni potrebbe essere un problema, per altri potrebbe essere un vantaggio, dipende tutto da che punto si guardano le cose...
    /IRONIA
    no aspetta, c'è qualcosa che non va.
    riesci ad affermare in che direzione va un thread senza leggerlo tutto?
    che figata, hai il dono della preveggenza!!
    /IRONIA

    basta OT

  9. #57
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    /IRONIA
    no aspetta, c'è qualcosa che non va.
    riesci ad affermare in che direzione va un thread senza leggerlo tutto?
    che figata, hai il dono della preveggenza!!
    /IRONIA

    basta OT
    Mi è bastato leggere una pagina o due, non ci vuole molto a capire che è diventata una gara a chi sfotte di più l'altro schieramento...
    Siete persone adulte, comportatevi come tali invece che fare come i bambini che si prendono per il culo a vicenda... <_<


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  10. #58
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Mi è bastato leggere una pagina o due, non ci vuole molto a capire che è diventata una gara a chi sfotte di più l'altro schieramento...
    Siete persone adulte, comportatevi come tali invece che fare come i bambini che si prendono per il culo a vicenda... <_<

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    vabè va chiudo..
    tanto questi 3d sono inutili, come è inutile la diatriba opensource vs closedsource


    ps: imho chi supporta l'opensource non considera minimamente gli os closed, e sa benissimo che un app aperta è SEMPRE SUPERIORE a una closed, proprio perchè è aperta. Chi invece preferisce gli os closed continuerà a dire che windows-osx e ios&company son migliori. alla fine tutto si riduce a una gara a chi sfotte di più l'avversario e non si conclude nulla
    Ultima modifica di nk02; 21-06-11 alle 15:15

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy