CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

iOs 5:Ecco le novità! (Android domina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Gente, ma non capite? E' tutto nuovo. Di nuovo!
    ahahaha!!!

    Ma per chi volesse i più minuziosi dettagli, ecco un video integrativo.
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Facciamo il conto di quanti dispositivi Apple sono usciti in due anni? Bene, dopo di questo facciamo il conto di quanti dispositivi con Android...
    Penso che tu abbia capito dove voglio arrivare...
    Mi sembra un conto stupido. All'utente finale cosa vuoi che importi se sono usciti 10 mila dispositivi o uno solo? L'utente finale ha UN dispositivo (in media) e guarda se quello viene aggiornato o meno. E io vedo che cellulari nuovi o di uno o due anni fa, non hanno l'ultima versione del sistema operativo e non si sa se la riceveranno. Chissenefrega se poi HTC o Samsung hanno rilasciato 40 cellulari....dal mio punto di vista è solo una nota negativa se buttano fuori hardware di cui poi si disinteressano.

    E questo lo dico da grande stimatore di Android ed ormai ex possessore....dopo che 500 euro di telefono sono finiti nel dimenticatoio dopo 6 mesi di mancati aggiornamenti....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Mi sembra un conto stupido. All'utente finale cosa vuoi che importi se sono usciti 10 mila dispositivi o uno solo? L'utente finale ha UN dispositivo (in media) e guarda se quello viene aggiornato o meno. E io vedo che cellulari nuovi o di uno o due anni fa, non hanno l'ultima versione del sistema operativo e non si sa se la riceveranno. Chissenefrega se poi HTC o Samsung hanno rilasciato 40 cellulari....dal mio punto di vista è solo una nota negativa se buttano fuori hardware di cui poi si disinteressano.

    E questo lo dico da grande stimatore di Android ed ormai ex possessore....dopo che 500 euro di telefono sono finiti nel dimenticatoio dopo 6 mesi di mancati aggiornamenti....
    Il fatto che l'hardware dei dispositivi android si svaluti in fretta è un'arma a toppio taglio. Vero, spendi 600 euro e dopo 6 mesi lo rivendi a 300. Ma è anche vero che se hai la pazienza di aspettare poco dall'uscita del dispositivo, lo paghi subito molto meno.

    D'altra parte, non è vero che i dispositivi android non vengono aggiornati. Vogliamo parlare del samsung galaxy s? Uscito con eclair, poi aggiornato a froyo e ora a gingerbread. Forse non riceverà ice cream ufficiale, ma comunque è più di un anno di update. Poi, se non sei un intenditore, non ti importa molto di avere l'ultima relase (se sei uno di quegli utenti che compra lo s,martphone giusto per navigare, girare su facebook e tra le mail). Se invece sei più esperto, ti basta usare rom cucinate
    Poi ovvio, ci sono quelle marche da evitare come motorola che si sta comportando malissimo (anche se l'atrix lo hanno aggiornato, tutti i vecchi droid x, droid 2, milestone, non sono mai stati aggiornati). basta saper scegliere.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Facciamo il conto di quanti dispositivi Apple sono usciti in due anni? Bene, dopo di questo facciamo il conto di quanti dispositivi con Android...
    Penso che tu abbia capito dove voglio arrivare...
    Vuoi arrivare al motivo principale per il quale a gente come me all'idea di spendere 600€ per un cellulare con android e poi vederselo superare in prestazioni il mese dopo e dimezzare di prezzo due mesi dopo viene la nausea. Android, superiore, inferiore, neanche melo sto a chiedere, per me un prodotto che sta bene nelle vetrine. Voglio un telefono all'anno, voglio che il suo prezzo non vari in quell'anno e che quella marca non faccia uscire altri 20 terminali nelle due settimane successive. Vediamo se c'è qualcosa che fa al caso mio... Ops, trovato.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanni Visualizza il messaggio
    Vuoi arrivare al motivo principale per il quale a gente come me all'idea di spendere 600€ per un cellulare con android e poi vederselo superare in prestazioni il mese dopo e dimezzare di prezzo due mesi dopo viene la nausea. Android, superiore, inferiore, neanche melo sto a chiedere, per me un prodotto che sta bene nelle vetrine. Voglio un telefono all'anno, voglio che il suo prezzo non vari in quell'anno e che quella marca non faccia uscire altri 20 terminali nelle due settimane successive. Vediamo se c'è qualcosa che fa al caso mio... Ops, trovato.
    non so te, ma io di solito il telefono lo prendo per le funzioni, non per quello che varrà tra un anno
    (a parte tutto, prendo solo telefoni della serie nexus poichè sono quelli "di sviluppo": quindi è uno all'anno. Ma comunque se fosse uno ogni 6mesi, sarei anche più contento eheh)


    ps: non per dire, ma se una cosa vale 600euro OGGI, fra un anno deve valerne come minimo la metà. altrimenti vorrebbe dire che in quell'anno la tecnologia non è progredita

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    non so te

    Con tutto il rispetto possibile, come non lo sai?... L'ho scritto sopra come la penso e tu l'hai quotato... bastava un analisi del testo di un bambino di quinta elementare per "saperlo".

    Quanto tempo è passato tra il nexus S e il galaxy s II? 3 mesi? Bello spendere tutti quei soldi per un Samsung e dopo 3 mesi esce il Samsung che lo disintegra. Acquisto intelligente...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanni Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto possibile, come non lo sai?... L'ho scritto sopra come la penso e tu l'hai quotato... bastava un analisi del testo di un bambino di quinta elementare per "saperlo".

    Quanto tempo è passato tra il nexus S e il galaxy s II? 3 mesi? Bello spendere tutti quei soldi per un Samsung e dopo 3 mesi esce il Samsung che lo disintegra. Acquisto intelligente...
    Ovviamente sai che il Galaxy S2 non è il successore del Nexus S? Certo che si... Pensa invece che ci sono telefoni che non sono mai stati top gamma nemmeno appena usciti (vedi iPhone4).

    Di "top gamma" è rimasto solo il prezzo.
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanni Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto possibile, come non lo sai?... L'ho scritto sopra come la penso e tu l'hai quotato... bastava un analisi del testo di un bambino di quinta elementare per "saperlo".

    Quanto tempo è passato tra il nexus S e il galaxy s II? 3 mesi? Bello spendere tutti quei soldi per un Samsung e dopo 3 mesi esce il Samsung che lo disintegra. Acquisto intelligente...
    Adesso attacchiamoci ad un "non so te" -_-

    Comunque Nexus S è uscito a dicembre ed è solo la versione google del SGS1 (chi lo ha comprato, come me, sapeva che era già obsoleto come hw). Il confronto giusto è SGS1 uscito a settembre (mi pare) vs SGS2 uscito a maggio. Sono OTTO MESI, e non mi sembrano per niente pochi considerando la velocità con cui si evolve l'hw. E ora spero esca presto SGS3, visto che stanno arrivando i quad-core :P

  10. #19
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Adesso attacchiamoci ad un "non so te" -_-

    Comunque Nexus S è uscito a dicembre ed è solo la versione google del SGS1 (chi lo ha comprato, come me, sapeva che era già obsoleto come hw). Il confronto giusto è SGS1 uscito a settembre (mi pare) vs SGS2 uscito a maggio. Sono OTTO MESI, e non mi sembrano per niente pochi considerando la velocità con cui si evolve l'hw. E ora spero esca presto SGS3, visto che stanno arrivando i quad-core :P
    E' verissimo. Il progresso tecnologico di questo periodo è velocissimo e chi non è dentro a questo mondo nemmeno se ne accorge, ma in tre mesi cambiano gia un sacco di cose. Questo è il bello e il brutto del progresso.
    Certo scoccia trovarsi dopo 6 mesi dall'acquisto con un terminale gia rimpiazzato ma è anche bello vedere sempre le nuove soluzioni proposte.
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Anche un diamante costa un botto di soldi, ma in fin dei conti non ci fai un cazzo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy