CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assicurazione cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Assicurazione cellulare

    Ho prese un telefono per il quale non riesco a trovare un copri schermo in vetro che non si stacchi e chi si applichi decentemente
    A questo punto ho pensato che magari anziché investire i soldi in copri schermo avrei potuto attivare un assicurazione sul telefono

    Ho fatto una ricerca

    la polizza allianz al massimo copre 55€ per danno accidentale, e ne costa 25 all'anno ma copre anche il furto sempre con un massimale
    cliccasicuro.it è l'unico altro sito che ho trovato e che costa quasi il doppio per assicurare per un anno il telefono ( valore commerciale tra 500 - 700 )

    l'altra polizza che ho trovato interessante è la polizza BNL multimedia, credo sia indispensabile essere correntista BNL ( lo sono ) per 7€ al mese con vincolo contrattuale di 1 anno copre tutti i dispositivi in proprio possesso fino a un determinato massimale, i massimali per il primo incidente sono alti ma mi sembra abbiano una franchigia di 50€

    qualcuno ha trovato altre soluzioni?

    il problema è anche sottoscrivere una polizza con una compagnia conosciuta perché per come girano le cose in italia, dopo 1 anno lo sconosciuto di tutto potrebbe aver cambiato P.IVA e ragione sociale e non rispondere più di nulla

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy