CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con l'assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'assistenza Samsung

    Premetto che non sto parlando di un cellulare android e che quindi probabilmente sono OT però vorrei davvero condividere la situazione allucinante nella quale mi trovo.

    Samsung I600: dopo pochi mesi di utilizzo si evidenziano dei gravi problemi di ricarica, lo porto al centro assistenza il giorno 21 Aprile 2009. Mi dicono che serviranno non meno di 2 settimane perchè devono inviarlo al laboratorio di Milano. Più visto. Dopo 2 mesi di mail, telefonate, ecc finalmente mi dicono che non è riparabile e che stanno aspettando i pezzi di ricambio. Dopo un'altro mese mi informano che i pezzi di ricambio non ci sono, il cellulare è vecchio(?!) e che probabilmente lo sostituiranno con un modello di pari caratteristiche. A Settembre, cioè 5 mesi dopo la richiesta di riparazione mi propongono la sostituzione con un F480, che sarà anche più bello dell'I600, ma ha caratteristiche diverse: non ha la wi-fi e ha un sistema operativo proprietario. Ho acquistato per una cifra non indifferente software per windows mobile e per esigenze personali devo avere un cellulare che utilizza quella piattaforma. Ho rifiutato l'F480 e richiesto esplicitamente un cellulare che fosse compatibile e assimilabile al precedente come funzioni.

    Ho chiesto troppo? A quanto pare si, visto che ormai sono quasi 6 mesi che il cellulare è in assistenza!

  2.  

Discussioni simili

  1. Trovata Micro-Sd non mia dopo l'assistenza....
    Da Wolf230 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 14:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy