CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 145
Discussione:

come devastare gli amanti apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    E pensare che poi accusano gli altri di copiarlo!

    Che coraggio....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    [ QUOTE=Dreamer81;515231]E pensare che poi accusano gli altri di copiarlo!

    Che coraggio....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]

    Io sto ancora ridendo...

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

  4. #93
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dico solo una cosa, io ho comprato insieme LG Optimus Dual ed iPhone 4 circa 2 settimane fa.
    Li ho smanettati un po' e poi ho dato l'iPhone 4 alla mia ragazza e mi sono tenuto il Dual...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ifogn 4 del mio amico mi faceva tenerezza riguardo la velocità su internet... Il mio DHD, un altro mondo, molto, ma molto più veloce...

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

  6. #95
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallop28 Visualizza il messaggio
    Dico solo una cosa, io ho comprato insieme LG Optimus Dual ed iPhone 4 circa 2 settimane fa.
    Li ho smanettati un po' e poi ho dato l'iPhone 4 alla mia ragazza e mi sono tenuto il Dual...
    Era ovvio!!! Uno smanettone....che te ne fai dell'iPhone 4(Ma figurati se devi confrontarlo al dual ..Mah!)
    Aneddoto: la settimana scorsa mentre stavo comprendo il xperia x8 nello store 3 c'era un bravo signore(più o meno nella trentina ) che si comprava l'iPhone. Ha fatto tutta la pratica , firmato il contratto, preso il suo bel telefono con la mini-sim(siccome sono troppo bravi hanno deciso di fare una sim tutta loro D) . Ma stranamente alla fine della transazione il tipo esita e non vuole uscire , e l'adetto del negozio che gli chiede: c'è qualche problema ? Il signore risponde palesemente ed imbarazzato : Dove si mette la SIM¿ Come si mette ¿
    Vedendo la faccia che ho fatto l'adetto mi chiede: ma perché sei sorpreso , tutti gli utenti che si prendono l'iPhone e se lo tengono sono quelli che fanno queste domande stupide. Ma che .
    Per concludere l'igogn e moda e solo moda .

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di raptor1988; 24-06-11 alle 18:10

  7. #96
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Era ovvio!!! Uno smanettone....che te ne fai dell'iPhone 4(Ma figurati se devi confrontarlo al dual ..Mah!)
    Aneddoto: la settimana scorsa mentre stavo comprendo il xperia x8 nello store 3 c'era un bravo signore(più o meno nella trentina ) che si comprava l'iPhone. Ha fatto tutta la pratica , firmato il contratto, preso il suo bel telefono con la mini-sim(siccome sono troppo bravi hanno deciso di fare una sim tutta loro D) . Ma stranamente alla fine della transazione il tipo esita e non vuole uscire , e l'adetto del negozio che gli chiede: c'è qualche problema ? Il signore risponde palesemente ed imbarazzato : Dove si mette la SIM¿ Come si mette ¿
    Vedendo la faccia che ho fatto l'adetto mi chiede: ma perché sei sorpreso , tutti gli utenti che si prendono l'iPhone e se lo tengono sono quelli che fanno queste domande stupide. Ma che .
    Per concludere l'igogn e moda e solo moda .

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Il bello è che la mia ragazza adesso mi chiede che effetto fa avere un telefono inferiore Inutile combattere contro la moda

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Il vecchio steve jobs ha capito tutto! Android è il sistema del futuro. Nel 2013 gli iPhone monterano Android , .


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    ahahah è la cosa + bella che io abbia mai sentito!!! ahahah

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 2.3.4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Ieri guardando questo stavo per morire

    In fondo non è sbagliato
    Questo video dice solo il vero!

  10. #99
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bayan Visualizza il messaggio
    Questo video dice solo il vero!
    Mi avete rotto con questo video.!!!!

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di Macbruce


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indipendentemente dalle gogliardiche opinioni su un OS o l'altro, su un terminale Apple o Android generico, sulle qualità costruttive nelle quali può prevalere uno o l'altro, su quelle delle performance in senso stretto ed ampio...

    Una cosa è certa.
    Un Mac user è una cosa, un fan iPhone è altro (spesso di MacOS non ci capisce niente ma segue solo le mode).
    Quindi, per favore, smettetela di sbadilare cacca addosso a Steve Jobs, perchè non ha fatto solo melafonini. E comunque quando se li è inventati, anche quelli, ha scosso un mondo che fino ad allora usava per lo più i Nokia a tastiera estraibile o piatta....con un bel Symbian...
    Chissà, dopo essere rimasto indietro per la sua spocchia forse presto anche lui attingerà dalle migliorie degli altri (android, come succederà con iOS5) per creare ancora una volta un terminale senza confronti. Chissà...
    E' il bello della concorrenza.

    Io avevo iPhone4 e sono passato a Samsung Galaxy S2 perchè lo ritengo molto più avanti, più fruibile, più personalizzabile, più umano...e non sopporto i muri che circondano iPhone. Proprio perchè so essere critico verso Apple, anche se Mac user.

    Non amo le religioni e spesso mi sono scontrato anche coi miei "colleghi" in altri forum, sebbene dopo 13 anni di windows non cambierei il mio macbookpro, che uso da 4 anni, con nessun attuale pc.

    Ricordate comunque che il classismo è bilaterale, anzi più spiccato da parte di chi si appoggia da sempre su win: se hai win e prendi un iPhone hai supporto da iTunes compatibile con win..ci fai quello che facciamo noi: sincronizzi, backuppi, aggiorni.

    Se prendi un Samsung Galaxy S2 e sei un Mac user, ti attacchi al treno...perchè dopo anni di android, esiste solo una Kies beta per Mac che non va una cippa e non ci serve a niente.

    Dopo un mese dall'acquisto, devo arrabattarmi per i sincro, utilizzare programmi di terzi magari a pagamento e ciononostante qualcosa manca sempre (tipo gli aggiornamenti firmware).

    Il fanboysmo è pratica diffusa. Vedo. Anche da parte dei produttori.
    Ultima modifica di Macbruce; 28-06-11 alle 01:06
    bruce

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy