Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
solo lo schermo?
ragazzi mi sa tanto che non sapete di che parlate...
Funziona TUTTO.Non si impunta NULLA.
Non si deve stare a riavviare per svuotare la cache o killare le app per la ram continuamente occupata da app che anche se non avviate restano ferme.
Non ha un traffico dati perennemente in movimento.
Chiaro e tondo...
Apparte i fanboy che si comprato i device da 400-500 euro..
Android se lo fanno quelli che non si possono eprmettere un iphone.
ti smonto subito.
eravamo ad una festa, e ci serviva un video...
non c'era connessione ad internet, se non tramite un android...gia' questo... l'iphone non aveva alcun modo di collegarsi ad internet, ne' di passare il file ad un pc, senza itunes e company.
tutto si è risolto con il mio dual, e l'hdmi.
per piacere, non diciamo minchiate, ho visto iphone impuntarsi, e necessario di riavvi...
sul mio dual non uso nessun task manager e non si impunta.
anzi, ora vedo.... acceso da 145 ore.... e l'ho spento per cambiare la sim....
continua ad essere fluidissimo....
ma per piacere... sfatiamo sti falsi miti che l'iphone è perfetto ed il resto no.
e parliamo dell'lg dual, che non è famoso per essere stabile...
-
a pensare che la apple solo con ios5 implementerà la barra delle notifiche...che ridere...c'è arrivato anche jobs!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
mungello860
a pensare che la apple solo con ios5 implementerà la barra delle notifiche...che ridere...c'è arrivato anche jobs!!!roftlroftlroftlroftl
Già! C'è da aggiungere che implementera anche la "Tab Navigation" nel browser safari roftlroftlroftlroftlroftl, ce l'ho da novembre sul desire HD. :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
raptor1988
Già! C'è da aggiungere che implementera anche la "Tab Navigation" nel browser safari roftlroftl, ce l'ho da novembre sul desire HD. :D
ma cosa dici? O_o l'hanno inventata loro tutta sta roba ahahah roftlroftl fringi pinci sgingi roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
MrFound
ma cosa dici? O_o l'hanno inventata loro tutta sta roba ahahah roftlroftl fringi pinci sgingi roftlroftlroftlroftl
Ed e pure vero cosi come diccono di aver inventato gli schermi tattili. Roftl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Porca miseria ho il tavolo che traballa....hei aspetta...l'iphone 4 è perfetta da zeppa....700 € euro ben spesi....rotflrotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il 4 una zeppa???
Avete visto le foto del 5 che girano sul web? Quello sì che è fatto a zeppa... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
http://2.bp.blogspot.com/-og5bqvV-8m...0/iphone-5.jpg
ecco quello ke ho trovato...ma ancora non li fanno ke si aprono? :P
-
cosa vedono i miei okki? dei widget meteo?????? naaaaaaa e come mai ora compare la barra di notifica e i widget su ios? "facciamo quello che fanno gli altri ma ve lo facciamo pagare il doppio" :D come dice il tizio nel video....fringi pinci sgingi....fringi pinci sgingi.....è fighissimo
-
Il vecchio steve jobs ha capito tutto! Android è il sistema del futuro. Nel 2013 gli iPhone monterano Android , roftlroftlroftlroftlroftl.
:eek:
-
E pensare che poi accusano gli altri di copiarlo!
Che coraggio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[ QUOTE=Dreamer81;515231]E pensare che poi accusano gli altri di copiarlo!
Che coraggio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]
Io sto ancora ridendo...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Dico solo una cosa, io ho comprato insieme LG Optimus Dual ed iPhone 4 circa 2 settimane fa.
Li ho smanettati un po' e poi ho dato l'iPhone 4 alla mia ragazza e mi sono tenuto il Dual...
-
Ieri sera l'ifogn 4 del mio amico mi faceva tenerezza riguardo la velocità su internet... Il mio DHD, un altro mondo, molto, ma molto più veloce...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Quote:
gallop28
Dico solo una cosa, io ho comprato insieme LG Optimus Dual ed iPhone 4 circa 2 settimane fa.
Li ho smanettati un po' e poi ho dato l'iPhone 4 alla mia ragazza e mi sono tenuto il Dual...
Era ovvio!!! Uno smanettone....che te ne fai dell'iPhone 4(Ma figurati se devi confrontarlo al dual ..Mah!)
Aneddoto: la settimana scorsa mentre stavo comprendo il xperia x8 nello store 3 c'era un bravo signore(più o meno nella trentina ) che si comprava l'iPhone. Ha fatto tutta la pratica , firmato il contratto, preso il suo bel telefono con la mini-sim(siccome sono troppo bravi hanno deciso di fare una sim tutta loro :D :D D) . Ma stranamente alla fine della transazione il tipo esita e non vuole uscire , e l'adetto del negozio che gli chiede: c'è qualche problema ? Il signore risponde palesemente ed imbarazzato : Dove si mette la SIM¿ Come si mette ¿ :eek: :eek:
Vedendo la faccia che ho fatto l'adetto mi chiede: ma perché sei sorpreso , tutti gli utenti che si prendono l'iPhone e se lo tengono sono quelli che fanno queste domande stupide. Ma che roftl roftl roftl .
Per concludere l'igogn e moda e solo moda .
-
Quote:
raptor1988
Era ovvio!!! Uno smanettone....che te ne fai dell'iPhone 4(Ma figurati se devi confrontarlo al dual ..Mah!)
Aneddoto: la settimana scorsa mentre stavo comprendo il xperia x8 nello store 3 c'era un bravo signore(più o meno nella trentina ) che si comprava l'iPhone. Ha fatto tutta la pratica , firmato il contratto, preso il suo bel telefono con la mini-sim(siccome sono troppo bravi hanno deciso di fare una sim tutta loro :D :D D) . Ma stranamente alla fine della transazione il tipo esita e non vuole uscire , e l'adetto del negozio che gli chiede: c'è qualche problema ? Il signore risponde palesemente ed imbarazzato : Dove si mette la SIM¿ Come si mette ¿ :eek: :eek:
Vedendo la faccia che ho fatto l'adetto mi chiede: ma perché sei sorpreso , tutti gli utenti che si prendono l'iPhone e se lo tengono sono quelli che fanno queste domande stupide. Ma che roftl roftl roftl .
Per concludere l'igogn e moda e solo moda .
Il bello è che la mia ragazza adesso mi chiede che effetto fa avere un telefono inferioreo_O Inutile combattere contro la moda:(
-
Quote:
raptor1988
Il vecchio steve jobs ha capito tutto! Android è il sistema del futuro. Nel 2013 gli iPhone monterano Android , roftlroftlroftlroftlroftl.
:eek:
ahahah è la cosa + bella che io abbia mai sentito!!! ahahah
-
Quote:
lodm
Ieri guardando
questo stavo per morire roftl
In fondo non è sbagliato ;)
Questo video dice solo il vero!
-
Quote:
Bayan
Questo video dice solo il vero!
Mi avete rotto con questo video.!!!!
-
Indipendentemente dalle gogliardiche opinioni su un OS o l'altro, su un terminale Apple o Android generico, sulle qualità costruttive nelle quali può prevalere uno o l'altro, su quelle delle performance in senso stretto ed ampio...
Una cosa è certa.
Un Mac user è una cosa, un fan iPhone è altro (spesso di MacOS non ci capisce niente ma segue solo le mode).
Quindi, per favore, smettetela di sbadilare cacca addosso a Steve Jobs, perchè non ha fatto solo melafonini. E comunque quando se li è inventati, anche quelli, ha scosso un mondo che fino ad allora usava per lo più i Nokia a tastiera estraibile o piatta....con un bel Symbian...
Chissà, dopo essere rimasto indietro per la sua spocchia forse presto anche lui attingerà dalle migliorie degli altri (android, come succederà con iOS5) per creare ancora una volta un terminale senza confronti. Chissà...
E' il bello della concorrenza.
Io avevo iPhone4 e sono passato a Samsung Galaxy S2 perchè lo ritengo molto più avanti, più fruibile, più personalizzabile, più umano...e non sopporto i muri che circondano iPhone. Proprio perchè so essere critico verso Apple, anche se Mac user.
Non amo le religioni e spesso mi sono scontrato anche coi miei "colleghi" in altri forum, sebbene dopo 13 anni di windows non cambierei il mio macbookpro, che uso da 4 anni, con nessun attuale pc.
Ricordate comunque che il classismo è bilaterale, anzi più spiccato da parte di chi si appoggia da sempre su win: se hai win e prendi un iPhone hai supporto da iTunes compatibile con win..ci fai quello che facciamo noi: sincronizzi, backuppi, aggiorni.
Se prendi un Samsung Galaxy S2 e sei un Mac user, ti attacchi al treno...perchè dopo anni di android, esiste solo una Kies beta per Mac che non va una cippa e non ci serve a niente.
Dopo un mese dall'acquisto, devo arrabattarmi per i sincro, utilizzare programmi di terzi magari a pagamento e ciononostante qualcosa manca sempre (tipo gli aggiornamenti firmware).
Il fanboysmo è pratica diffusa. Vedo. Anche da parte dei produttori.
-
Io penso si tratti di una questione relativa, possiedo iphone 4 ma ho avuto anche smartphone con android e windows phone, ma nessuno mi ha soddisfatto come l'iphone come qualità generale (hardware, design, software, apps...).
Certo con android è bello avere la possibilità di personalizzare tutto, ma alla fine è proprio necessario?
Io lo ritengo uno sfizio piuttosto che una cosa veramente pratica, sfido chiunque ad affermare che non riuscirebbe ad andare avanti senza cambiare launcher ogni settimana o una ROM al mese.
Con iphone se vuoi di più fai il jailbreak, ti installi celeste per avere il bluetooth sbloccato, dreamboard per personalizzare la UI, e tantissimi altri tweak per personalizzare iOS come ti pare e piace, davvero ce ne sono un infinità.
Se ho bisogno del flash player utilizzo browser alternativi come Puffin e Skyfire (non certo come un integrazione flash ufficiale ma sempre meglio di niente).
E allo stesso tempo ho un ottimo device per design, integrazione software/hardware, applicazioni che sul market non si trovano, giochi di qualità elevata, reattività ed efficenza.
Ho avuto android e sebbene mi sia divertito molto a personalizzare tutto e di più, le performance parlano chiaro su che OS funziona meglio...
E per finire, i tanto odiati fanboy Apple sono quasi spariti per lasciare posto a tanti "simpatici" fanboy android che ogni giorno elogiano il proprio OS nei maggiori blog di iphone, sbandierando ai quattro venti la loro intelligenza nell'essere passati ad android e invitando gli altri a farlo... e pensare che c'è chi deice che Apple è una religione .-.
-
Mah....io mi sto accorgendo sempre di più,e se ne sta accorgendo pure la apple visto ios 5, che Android al di la delle personalizzazioni è pure "veloce" da utilizzare e pratico...barra delle notifiche,widget per poter cambiare in un attimo le impostazioni,lockscreen con possibilità di inserire app,multitasking decente...boh l'altro giorno per cambiare la luminosità dello schermo un mio amico con l'iphone c'ha messo quello che per me con il widget nella home è una vita (e stessa cosa per il wifi che con il menù a tendina accendo senza uscire da nessuna app). Boh forse è questione di abitudine però non credo che il punto forte di Android si limiti solo alla personalizzazione,poiché da questa deriva poi un EFFETTIVO miglioramento nell'uso quotidiano
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Wady
Mah....io mi sto accorgendo sempre di più,e se ne sta accorgendo pure la apple visto ios 5, che Android al di la delle personalizzazioni è pure "veloce" da utilizzare e pratico...barra delle notifiche,widget per poter cambiare in un attimo le impostazioni,lockscreen con possibilità di inserire app,multitasking decente...boh l'altro giorno per cambiare la luminosità dello schermo un mio amico con l'iphone c'ha messo quello che per me con il widget nella home è una vita (e stessa cosa per il wifi che con il menù a tendina accendo senza uscire da nessuna app). Boh forse è questione di abitudine però non credo che il punto forte di Android si limiti solo alla personalizzazione,poiché da questa deriva poi un EFFETTIVO miglioramento nell'uso quotidiano
Quoto. Da dicembre 2010 che ho preso il mio desire HD Non ho mai cambiato rom eppure non mi pento di averlo preso a 600euri invece di aggiungere un paio di euri e prendere Ifogn4 da 15 Giga. E veramente piu facile fare le cose piu semplice ma importanti.:cool:
-
per chi vuole migliorare l'esperienza d'uso su iOS esiste il jailbreak, io l'ho fatto e ho TUTTO (ma proprio tutto) quello che mi serve, con iOS 5 poi ci saranno tante altre migliorie e funzioni nuove, se mi trovo benissimo con uno smartphone (stessa situazione della stragrande maggioranza dei possessori di un iphone) perchè rischiare e passare ad altro?
Io ho provato android, e pure windows phone 7, belli, ma iphone+iOS ha tutto quello che serve per rasentare la perfezione.
Pensavo di voler tornare ad Android, magari col SGS II, il Sensation o il nuovo EVO 3D che è in arrivo, ma perchè buttare via soldi quasi per sfizio quando fra qualche mese uscirà il nuovo iphone?
-
Questione di gusti allora (anche se qualcuno potrebbe dire "ma perchè dover fare il jb ad iphone per avere quello che Android ha già nativamente? ;-) )...io personalmente invece sono dell'idea che per quello che devo farci io Android sia più che perfetto...ed ora che lo sto provando su un dispositivo di fascia alta non riuscirei mai a passare ad un iphone che non mi permette di avere delle funzionalità per me imprescindibili sul mio smartphone :-)
-
Quote:
Wady
Quoto, comodissimi i controlli sulla barra delle notifiche (con rom MIUI su acer liquid)!!
Per non parlare dei softkey...
-
Quote:
matiu
ma perchè buttare via soldi quasi per sfizio quando fra qualche mese uscirà il nuovo iphone?
Ma perché buttare via soldi quasi per moda quando fra qualche altri mesi uscirà un nuovo HTC? :D
Inviato dal mio E15i usando Tapatalk
-
Basta con questi pregiudizi dell'iphone come cellulare di tendenza, non è mica solo questo...
E comunque non vale la pena buttare 500/600 euro in un HTC (ma non solo) che dopo 3/4 mesi esce il modello nuovo e quello che hai comprato viene valutato meno della metà...
-
Quote:
Wady
Questione di gusti allora (anche se qualcuno potrebbe dire "ma perchè dover fare il jb ad iphone per avere quello che Android ha già nativamente? ;-) )...io personalmente invece sono dell'idea che per quello che devo farci io Android sia più che perfetto...ed ora che lo sto provando su un dispositivo di fascia alta non riuscirei mai a passare ad un iphone che non mi permette di avere delle funzionalità per me imprescindibili sul mio smartphone :-)
ottime osservazioni. Il motivo per il quale ho provato GS2.
Di contro posso dirti che, seppur più piccolo, lo schermo del phonino è decisamente superiore, specie di giorno (col GS2 non vedo una cippa sotto il sole). per il resto concordo...iOS4 è macchinoso e poco fruibile....i widget e le notifiche che Android ha da tempo, sono importantissimi.
Per questo iOS5 copierà un pelo Android. però permettetemi una battuta:
Un giapponese medio viene in Italia (storiella nazional-popolare) fa foto, torna in Giappone e migliora qualsiasi cosa (auto, moto, terminali, ecc.).
Non ha inventato niente, ma ha migliorato le invenzioni di altri. Tanto di cappello. Ma dire che chi ha sudato per studiare e realizzare l'oggetto della foto è un mezzo coglione....è piuttosto indisponente.
Come dire che Leonardo era un coglione di fronte alla boeing. Potesse rinascere e copiasse qualcosina da chi gli ha carpito il progetto base, sarebbe furto?
E comunque, il vecchio Leonardo, ha sempre sorprese..perchè non è ancora nè morto, nè fermo.:)
-
Quote:
raptor1988
Quoto. Da dicembre 2010 che ho preso il mio desire HD Non ho mai cambiato rom eppure non mi pento di averlo preso a 600euri invece di aggiungere un paio di euri e prendere Ifogn4 da 15 Giga. E veramente piu facile fare le cose piu semplice ma importanti.:cool:
Solo un paio (forse 3) di appunti.
-HTC ha una acustica telefonica (su quasi tutti i modelli) a dir poco ignobile. Gracchia più di mia suocera, a volumi alti. Nemmeno paragonabile a Samsung (tantomeno ad iPhone).
- Quell'altro si chiama iPhone e non ifogn, ha rappresentato una nuova era nella quale voi tutti siete precipitati grazie a cloni materiali e sistemi operativi che partono dal concetto di ottenere lo stesso (ora di più, migliorandolo) risultato di iOS.
- l'iPhone da 15 giga, non esiste.
-
Quote:
matiu
Basta con questi pregiudizi dell'iphone come cellulare di tendenza, non è mica solo questo...
E comunque non vale la pena buttare 500/600 euro in un HTC (ma non solo) che dopo 3/4 mesi esce il modello nuovo e quello che hai comprato viene valutato meno della metà...
Forse nemmeno 3-4 mesi, e questo vale per tutto il mondo non Mac, a qualsiasi livello.
Fanno il modello nuovo (cell, pc, ecc) avendo già in cantiere il modello supernuovo, per il mese dopo.
Tuttavia, per correttezza, va detto che anche Apple sta iniziando (da tempo) a buttarsi nel mass market e a restringere i tempi delle innovazioni. A livello di computer si sono più che dimezzati...a livello di telefonia ci sta arrivando. Credo che il rallentamento di uscita di iPhone5 sia stato determinato dal fatto che Apple ha capito che era rimasta indietro...e non bastavano le solite quattro pugnette nel nuovo cell per accontentare gli user.
Credo che iPhone 5 uscirà in ritardo, ma sarà fenomenale.
E spero che Apple smetta di murare iOS con stupidità atroci.
Mica tutti vogliono/sanno/si attentano a moddare il cell da 700 euri. Le funzioni base e di minimo sindacale devono essere disponibili a tutti.
-
Quote:
Macbruce
Solo un paio (forse 3) di appunti.
-HTC ha una acustica telefonica (su quasi tutti i modelli) a dir poco ignobile. Gracchia più di mia suocera, a volumi alti. Nemmeno paragonabile a Samsung (tantomeno ad iPhone).
Quindi tu ti compri l'ifogn(lo chiamo come voglio io!:D ) perché ha l'audio non-ignobile? Capisco che tu possa accontentare l'ifogn.
L'ifogn da 15Gb non esiste??? Beh, dubito che sulla bella tastiera del tuo ifogn il 6 stia vicino al 5.
Ma per favore ragazzi se vogliamo argomentare stiamo un po seri(anche divertendosi;))
-
Vero...lo schermo del gs2 al sole non si vede bene...ma io ho il dual che è perfetto anche sotto il sole di giugno al mare:-)
Per quanto riguarda le copie di solito è un'argomentazione da apple-boy nella mia esperienza,che quando ci si confronta come stiamo facendo ora tirano fuori "la l'iphone ha inventato tutto questo" "è solo una copia" ecc...argomentazioni che non mi toccano perché tutti copiano e migliorano (vedi ios5)...si chiama concorrenza e per noi consumatori è meglio che ci sia sempre!
vedremo ios5 sul nuovo iphone come sarà,sono curioso anche io,anche se dubito che abbia le due caratteristiche che all'epoca mi hanno fatto scegliere un Android da completo niubbo (programmi per scaricare mp3 o video da convertire con i quali ci lavoro tutti i giorni e il non avere itunes di mezzo per utilizzare il cellulare come chiavetta usb principalmente).
non dimentichiamo però che nello stesso periodo uscirà un certo Android 4.0, e allora si che ne vedremo delle belle:-)
-
E' ora di finirla anche col discorso del chi copia questo e quello, da entrambe le parti visto che quando fu presentato iOS 5 i fandroid si indignarono perchè avevano copiato la barra delle notifiche, gli aggiornamenti OTA e la sincronizzazione wifi...
Per il resto, ditemi cosa non posso fare io (con iphone) che invece potete fare voi (con android), ovviamente parliamo di cose necessarie e non cose da geek come modificare più roba possibile.
-
Esiste una mod per la gestione degli widget nelle homescreen? Io l'ho sempre sostenuto che, ognuno con le sue particolarità e vantaggi, iOS e Android sono equivalenti.... però se non si possono ancora mettere gli widget nelle homescreen è grave roftl
una cosa che mi viene in mente è tasker, ma non so se esista qualcosa di equivalente su iOS.
-
Quote:
raptor1988
Quindi tu ti compri l'ifogn(lo chiamo come voglio io!:D ) perché ha l'audio non-ignobile? Capisco che tu possa accontentare l'ifogn.
L'ifogn da 15Gb non esiste??? Beh, dubito che sulla bella tastiera del tuo ifogn il 6 stia vicino al 5.
Ma per favore ragazzi se vogliamo argomentare stiamo un po seri(anche divertendosi;))
Per un cellulare (perchè questo principalmente deve essere anche uno smart) avere un cattivo audio è come per un auto avere un pessimo motore. Poi ci puoi mettere i sedili in pelle, il navigatore e pure i cerchi in lega da 18"....
Quindi la risposta è si. La mia prima valutazione in un terminale è "come si sente", poi viene tutto il resto del cucuzzaro. Io lo uso per lavoro, non per giocarci.
Per il 15...beh se è stato un errore di dgt, chiedo venia...;)
-
Altra differenza sostanziale tra iphone e android...devi connettere il cell ad un computer? Ecco con iphone hai bisogno di itunes...con android ti legge il cell come periferica usb e puoi farci quello che vuoi dove quando e come vuoi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Macbruce
Per un cellulare (perchè questo principalmente deve essere anche uno smart) avere un cattivo audio è come per un auto avere un pessimo motore. Poi ci puoi mettere i sedili in pelle, il navigatore e pure i cerchi in lega da 18"....
Quindi la risposta è si. La mia prima valutazione in un terminale è "come si sente", poi viene tutto il resto del cucuzzaro. Io lo uso per lavoro, non per giocarci.
Per il 15...beh se è stato un errore di dgt, chiedo venia...;)
Cattivo audio??? Il mio DHD moddato ad hoc ha un audio ottimo(detto da un possessore fissato di iporn 4)... prima di sparare cazzate proviamo i cell...apple farà pur sempre ottimi device, ma ti garantisco che gli htc non sono assolutamente da meno e te lo dice uno che ha posseduto un ipod touch, un iphone 3g e 2 htc, un wildfire e attualmente il DHD.... ora ti dirò che il mio, confrontato con l'iporn 4 del mio amico é nettamente superiore a livello grafico, di velocità, in ricezione e inoltre riguardo l'audio posso dirti che sono pari(sia per lo speaker, che per l'alroparlante)...Io il cell lo uso sia per lavoro che per il tempo libero e posso assicurarti che é il top in entrambi i casi... se l'iporn fosse costato 400 euro allora si che sarebbe stato un giusto prezzo, ma pagarlo di più é un furto... a parità di prezzo ha solo da perdere con i top di gamma android... l'iporn é solo per fanatici che vogliono essere alla moda mentre android è molto di più...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Quote:
matiu
E' ora di finirla anche col discorso del chi copia questo e quello, da entrambe le parti visto che quando fu presentato iOS 5 i fandroid si indignarono perchè avevano copiato la barra delle notifiche, gli aggiornamenti OTA e la sincronizzazione wifi...
Per il resto, ditemi cosa non posso fare io (con iphone) che invece potete fare voi (con android), ovviamente parliamo di cose necessarie e non cose da geek come modificare più roba possibile.
bluetooth, flash, scegliere un device android fatto per le nostre esigenze(prezzo, display, potenza), modificare la rom del cell migliorando sensibilmente le prestationi del cell etc...poi ti ricordo che io compro un telefono anche perchè si può personalizzare al max...l'iphone sarà pure un ottimo device(come negare l'evidenza, ma gli smartphone con android per me sono superiori(ovviamente i top di gamma)....anche io credevo che come l'iphone non ce n'erano di device(ero un patito di apple pure io), ma provando il dhd posso assicurarti che l'iphone non è affatto il miglior smartphone in circolazione...prova un top di gamma android e poi giudica, sii oggettivo e non pensare sempre che l'iphone è il migliore in assoluto perchè in questo settore c'è di meglio...
-
Quote:
Fnee
Altra differenza sostanziale tra iphone e android...devi connettere il cell ad un computer? Ecco con iphone hai bisogno di itunes...con android ti legge il cell come periferica usb e puoi farci quello che vuoi dove quando e come vuoi
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
cosa molto ma molto comoda....se non avete il pc, mi dite come fate con iphone a mettere sul tel canzoni, app e foto???...mentre io posso tranquillamente far tutto anche senza computer(installare app su tutto) o comunque far tutto con un semplice cavetto usb da qualsiasi computer senza installare itunes appositamente e senza alcun problema di sincronizzazione...