Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
l'iphone è solo per vip e fanatici(molti dei quali non sanno neanche usarlo e non sanno cosa fosse un jailbreak(anche se il jailbreak in se è uno sblocco molto meno potente del root, che in sostanza ti fa fare le stesse cose che con android si farebbero col tel originale), limitando al max le potenzialità del cell, pur con ios, comunque con notevoli potenzialità) mentre gli android sono per tutti, per "poveracci" e per "ricconi", dando cosi la possibilità a tutti di utilizzare questo sistema operativo...io, ripeto non sarò un "riccone" ma all'epoca decisi di comprare tra tutti il Desire hd, e sono più che contento dell'acquisto che feci e non lo cambierei per nessun altro smartphone al mondo(iphone4 compreso), salvo che per il sensation:p:eek::cool:...poi già non sbloccato è una bomba, figuriamoci se si inizia a smanettare iniziando dal root e finendo con altre imponenti modifiche...poi ringrazio google che mi sta facendo utilizzare questo fantastico sistema operativo, comunque alla portata di tutte le tasche!!!
Quoto
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
esattamente!!!jailbraking ed unlocking sono di un indecenza assurda.
inoltre hanno sto 3rd party market chiamato cydia ke é una rottura di scatole abnorme, lento, si impalla, ed é veramente scandaloso. poi boh, i gusti so gusti.
Gli utenti iphone che conosco non sanno nemmeno come farci le foto ahahahahah alcuni non sono nemmeno interessati ad andarci su internet.
qualcuno mi ha detto "l'ho comprato perché cosí sembro piú figo" O_O
figurati un po.
ps
una cavolata eh, ma le suonerie bitonali per sms e notifiche? ahahahahahahahhahaha
-
Avete tutti ragione per esempio io sono un ragazzo di soli 14 anni che non ho 100 euro di paghetta al mese, ma un android posso permettermelo roftl
Samsung Galaxy Gio se non pure per ricconi il suo lavoro lo fa e anche egregiamente in futuro anche se avrò 700 non gli butterò per un iphone ma prenderei ad occhi chiusi un galaxy s2;)
-
Quote:
singhstar97
Avete tutti ragione per esempio io sono un ragazzo di soli 14 anni che non ho 100 euro di paghetta al mese, ma un android posso permettermelo roftl
Samsung Galaxy Gio se non pure per ricconi il suo lavoro lo fa e anche egregiamente in futuro anche se avrò 700 non gli butterò per un iphone ma prenderei ad occhi chiusi un galaxy s2;)
bravo, bravo...vedo che cresci bene!!!;):D
-
Quote:
mungello860
bravo, bravo...vedo che cresci bene!!!;):D
Roftlroftlroftlroftlroftl. Muuuuuhhahhahhahha!
mitico;)
-
Quote:
raptor1988
roftlroftlroftlroftl. Muuuuuhhahhahhahha!
mitico;)
roftlroftlroftlroftl;)
-
mungello860 con Android crescerò forte, bello e intelligente :D
-
Quote:
singhstar97
mungello860 con Android crescerò forte, bello e intelligente :D
guarda intelligente di sicuro...poi forte(non credo che esistano smartphone android che superino i 164 grammi del dhd, al max inizia a far pratica con qualche tablet...:)) e bello lo spero per te!!;):D
-
Quote:
singhstar97
spendili per ripetizioni di Italiano però..... eheh :p (ovviamente è una battuta e non vuole essere offensiva...)
-
Lo so è il mio punto debole spero che esca qualche app anche per quello o c'è già???roftl