CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145
Discussione:

come devastare gli amanti apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Ma smettetela di denigrare il perfect phone
    The perfect WHAT? .
    Muuuhahahaha.
    Ok a parte gli scherzi, per dire la verità l'unica cosa che manca a iPhone per essere The perfect phone è: ..... Sistema operativo androiiiiid!

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raptor1988 per il post:

    Pitrino (15-06-11)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho avuto :
    Iphone 2g
    Iphone 3g jailbroken & unlocked...Un pianto O_O lento da morire, cydia é indecente, installous pure!!! terminale decisamente piú lento, durata batteria decisamente diminuita.
    modificato il fetching per email (non l'avessi mai fatto) la batteria me durava 2 ore e poi andava ricaricata O_o due ore O_O memoria non é espandibile, batteria non removibile. qualcuno ha scritto che non si impalla(lo fa e come)...molto molto noioso.

    mio padre ha iphone 4...quando gli ho detto che ero stufo del mio iphone 3g e volevo cambiare telefono mi fa "iphone 4 anche tu?"
    risposta "manco morto!Galaxy S" lol may fatta scelta migliore ihihihihih quando ha iniziato a vedere il mio cell ha rosicato un po ahahahha

    poi oh, so gusti! a mio padre mancano solo le mutande della apple ahahaha iphone, ipad(decisamente inferiore a galaxy tab) & macbook...

    non cambierei il mio galaxy con nulla al mondo, anzi si...col galaxy S II ahahahha
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Il flash c'è.
    Ovviamente tramite jailbreack e non ancora in versione definitiva ma c'è.

    Arrendetevi e compratevi un iphone!
    Almeno evita di dire che gli altri sono fanboy. Ho avuto la possibilitá di provare il flash su iphone, premetto che non ho nulla contro iphone, ma flash non si puó definire fa veramente schifo.
    Android non è per poveracci: ho acquistato un sgs a 549 euro e il mio prossimo androidphone probabilmente sará il sgs 2, non credo di dover fare molta fatica per mettere qualche euro in più.
    Semplicemente io amo e sostengo l'idea di open source! Un os chiuso non potrá mai farci progredire nel futuro in cui tutto sará controllato da os, probabilmente uno solo.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il fatto che android sia per poveracci non è del tutto falso. i miei amici hanno tutti iphone4, quindi lo conosco abbastanza bene. però:

    -spendereste 600 euro per uno smartphone? io, no. con poco più di 100, ho un telefono (o1) con cui posso fare tutto quello che uno smartphone, secondo me, deve fare (quindi:no videogiochi) e che, se modificato decentemente, è una scheggia

    -l'iphone ha un display che...dé. io, lo prenderei solo per quello. vedere quel display e tornare sul mio, è l'unico rimpianto che ho.

    -su android, puoi smanettare parecchio. su iphone meno. ma vabbè. è una cosa per pochi (e non mi dite che mettere la lol su o1 sia smanettare, va)

    alla fine, per cosa devo farci io, non vedo differenze tra un o1 e un iphone. e non lo dico perchè non posso permettermi l'iphone. sono solo pragmatico nelle mie decisioni.

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    il fatto che android sia per poveracci non è del tutto falso. i miei amici hanno tutti iphone4, quindi lo conosco abbastanza bene. però:

    -spendereste 600 euro per uno smartphone? io, no. con poco più di 100, ho un telefono (o1) con cui posso fare tutto quello che uno smartphone, secondo me, deve fare (quindi:no videogiochi) e che, se modificato decentemente, è una scheggia

    -l'iphone ha un display che...dé. io, lo prenderei solo per quello. vedere quel display e tornare sul mio, è l'unico rimpianto che ho.

    -su android, puoi smanettare parecchio. su iphone meno. ma vabbè. è una cosa per pochi (e non mi dite che mettere la lol su o1 sia smanettare, va)

    alla fine, per cosa devo farci io, non vedo differenze tra un o1 e un iphone. e non lo dico perchè non posso permettermi l'iphone. sono solo pragmatico nelle mie decisioni.
    E logico che noti differenze abissali tra il display del tuo e quello dell' iphone... Tu il paragone devi farlo con i cell top di gamma e non con smartphone pur sempre buoni ma che in confronto non valgono una cicca... Hai mai visto dal vivo un dhd o un galaxy s? Vedili, fai un confronto diretto con l' iphone 4 e poi esprimi un giudizio! Io ho il DHD e posso straconfermarti che se avessi 600 euro da spendere comprerei ad occhi chiusi un top di gamma android e non l'iphone(come ho fatto)... Per carità. Il tuo lg Optimus One é un buon smartphone per quanto costa, ma se davvero vuoi notare differenze prenditi un bel, non dico tanto, ma semplicemente un motorola defy, figuriamoci se prendi il mio o il gs2 o ancora il sensation... Altro mondo!

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

  8. #56
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    E logico che noti differenze abissali tra il display del tuo e quello dell' iphone... Tu il paragone devi farlo con i cell top di gamma e non con smartphone pur sempre buoni ma che in confronto non valgono una cicca... Hai mai visto dal vivo un dhd o un galaxy s? Vedili, fai un confronto diretto con l' iphone 4 e poi esprimi un giudizio! Io ho il DHD e posso straconfermarti che se avessi 600 euro da spendere comprerei ad occhi chiusi un top di gamma android e non l'iphone(come ho fatto)... Per carità. Il tuo lg Optimus One é un buon smartphone per quanto costa, ma se davvero vuoi notare differenze prenditi un bel, non dico tanto, ma semplicemente un motorola defy, figuriamoci se prendi il mio o il gs2 o ancora il sensation... Altro mondo!

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
    Strrrraquoto!
    Da 6 mesi che sono passato ad Android sentendomi sempre "compressato" dai gusti di steve jobs. Meno male...ho scelto di passare da "ifogn" a DHD(MAI ROOTATO!!) altrimenti sarei stato deluso, anzi dopo il passaggio a DHD non mi ricordo neanche dove e finito L'ipod touch(avendo già venduto l'iphone3GS).
    Ieri ho fatto notare il semplice trasferimento via bluetooh, ora ti faccio notare una cosa ancor più semplice ma molto utile nella vita di un "otaku" come me: con il mio DHD(senza root ne applicazioni terze parti) mentre sto ascoltando un brano , con 2 semplici tocchi posso tagliare il brano ed impostare la porzione che voglio come suonneria.E potrei citarne altre!! Roftlrofyl.
    Insomma per semplice comodità comme questa non rinuncerei mai al mio desire HD(a meno che mi prendo il sensation).
    L'ifogn 4 avrà pure il retina, ma sinceramente non si avvicina al vero "concept" di smartphone che come lo dice il suo nome, deve essere un device intelligente che ti semplifica o aiuta in alcuni compiti nella vita di tutti giorni.
    Per la cronaca(parere personale): la maggior parte degli utenti iPhonisti vogliono convincersi di aver uno superphone solo perché l'hanno preso troppo costoso. Mentre gli androidiani ne sono convinti, anche se costano parecchio(vedi 600€ per il DHD)


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è ovvio che un top di gamma sia un top di gamma. lo so. inutile rimarcarlo.

    dico un'altra cosa:

    tra il mio telefono e un iphone, la differenza grossa che vedo, è quella. ristrettamente - è chiaro - all'uso che ne faccio.


    però, se io volessi avere un telefono ios a poco prezzo, non potrei. con android, a 60 euro, hai uno smartphone (da usare, ovviamente, come uno smartphone e non come una consolle portatile). per questo dico che è per poveracci.

  10. #58
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    è ovvio che un top di gamma sia un top di gamma. lo so. inutile rimarcarlo.

    dico un'altra cosa:

    tra il mio telefono e un iphone, la differenza grossa che vedo, è quella. ristrettamente - è chiaro - all'uso che ne faccio.


    però, se io volessi avere un telefono ios a poco prezzo, non potrei. con android, a 60 euro, hai uno smartphone (da usare, ovviamente, come uno smartphone e non come una consolle portatile). per questo dico che è per poveracci.
    Parte di quello che dici è vero nel senso che esiste solo iPhone e solo quello(un iPhone a pocco prezzo forse non ce l'avrai mai).
    Ma Il mondo Android rispecchia semplicemente un aspetto fondamentale della società, cioè : l'esistenza di classe. Ogni utente trova il suo conto in base a quello che sia disposto a spendere per uno smartphone, ed è sempre stato così. Non capisco per quale motivo Apple ne fa uno solo, comunque hanno capito, infatti in rete girano rumors secondo le quali i prossimi iPhone dovrebbero essere due modelli: uno low cost a l'altro pro, ma al momento sono solo rumors!

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    è ovvio che un top di gamma sia un top di gamma. lo so. inutile rimarcarlo.

    dico un'altra cosa:

    tra il mio telefono e un iphone, la differenza grossa che vedo, è quella. ristrettamente - è chiaro - all'uso che ne faccio.


    però, se io volessi avere un telefono ios a poco prezzo, non potrei. con android, a 60 euro, hai uno smartphone (da usare, ovviamente, come uno smartphone e non come una consolle portatile). per questo dico che è per poveracci.
    Semplice, Android è un os libero: la sua diffusione avviene non solamente fra i top gamma, ma anche per le persone che non sono dosposte a pagare 600euro per uno smartphone.
    Come ho detto sopra: se io prendo un sgs a 549 e poi prendo un sgs2 a 560 (prossimo acquisto), sicuramente non avrei problemi a mettere qualche euro in piú per un iPhone.
    Quindi Android non è un os da poveracci: perchè è disponibile per tutte le "classi" , sia per chi vuol spendere di piú sia per chi vuol spendere di meno (cosa che con iOS non accade).
    Android si diffonde molto velocemente.

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Parte di quello che dici è vero nel senso che esiste solo iPhone e solo quello(un iPhone a pocco prezzo forse non ce l'avrai mai).
    Ma Il mondo Android rispecchia semplicemente un aspetto fondamentale della società, cioè : l'esistenza di classe. Ogni utente trova il suo conto in base a quello che sia disposto a spendere per uno smartphone, ed è sempre stato così. Non capisco per quale motivo Apple ne fa uno solo, comunque hanno capito, infatti in rete girano rumors secondo le quali i prossimi iPhone dovrebbero essere due modelli: uno low cost a l'altro pro, ma al momento sono solo rumors!

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    l'iphone è solo per vip e fanatici(molti dei quali non sanno neanche usarlo e non sanno cosa fosse un jailbreak(anche se il jailbreak in se è uno sblocco molto meno potente del root, che in sostanza ti fa fare le stesse cose che con android si farebbero col tel originale), limitando al max le potenzialità del cell, pur con ios, comunque con notevoli potenzialità) mentre gli android sono per tutti, per "poveracci" e per "ricconi", dando cosi la possibilità a tutti di utilizzare questo sistema operativo...io, ripeto non sarò un "riccone" ma all'epoca decisi di comprare tra tutti il Desire hd, e sono più che contento dell'acquisto che feci e non lo cambierei per nessun altro smartphone al mondo(iphone4 compreso), salvo che per il sensation...poi già non sbloccato è una bomba, figuriamoci se si inizia a smanettare iniziando dal root e finendo con altre imponenti modifiche...poi ringrazio google che mi sta facendo utilizzare questo fantastico sistema operativo, comunque alla portata di tutte le tasche!!!
    Ultima modifica di mungello860; 16-06-11 alle 11:41

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy