CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema bluethooth: verso PC non comunica (file non inviato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluethooth: verso PC non comunica (file non inviato)

    Ogni qualvolta invio un file al pc, che sia mac o un windows 7, entrambi con i driver aggiornati, android mi risponde con il seguente messaggio: File non inviato (nella schermata di trasferimento la ragione mostrata è: "errore di connessione". Questo problema è invalidante perchè uso il mio Samsung per fare foto, da inviare al pc di lavoro.
    Il mio cell è un Samsung S4 mini GT-l9195, versione Android 4.4.2, banda base XXUCOG1. Il sistema è rootato.
    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho postato nella sezione giusta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Valtrompia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei G525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema sia con il portatile con il bluetooth integrato ( Acer con windows 8.19 sia con le chiavettine cinesi sul fisso (Assemblato con Windows 7), nel mio caso il cellulare è uno Huawei G525 con Android 4.1.2 senza root.

    Sono addirittura arrivato a pensare che windows non permetta la ricezione di file via Bluetooth ma solo l' invio, visto che quello funzionava perfetto.

    Alla fine ho rinunciato e ho utilizzato il cavetto USB, vediamo se qualcuno qui sul forum riesce a risolvere questo problema così da poter utilizzare il bluetooth sempre.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che Windows di principio dovrebbe permettere la comunicazione bidirezionale, e che questo sia un problema di qualche genere, da risolvere. Io non riesco a capirne la natura, se di driver, dei pc o del cellulare (come penso). Se Android mi dice "problema di comunicazione" dovrebbe darmi qualche informazione in più. Spero in qualcuno che ci dia una mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy