CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Meizu acquistabile nei negozi fisici Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Meizu acquistabile nei negozi fisici Italiani

    Notizia fresca! Pare che Meizu abbia raggiunto un accordo con alcuni grandi distributori (si parla di Unieuro e Mediaworld) e , finalmente, venderà i suoi prodotti anche nei negozi fisici in Italia. I primi modelli che verranno commercializzati saranno M3 note, M3s e Pro 6 a partire dai prossimi giorni. Non so se avranno anche la banda 800mhz (per l'occasione), ma comunque è una gradita notizia.


    Edit: ora aspettiamo Xiaomi ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    autop (20-07-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Notizia fresca! Pare che Meizu abbia raggiunto un accordo con alcuni grandi distributori (si parla di Unieuro e Mediaworld) e , finalmente, venderà i suoi prodotti anche nei negozi fisici in Italia. I primi modelli che verranno commercializzati saranno M3 note, M3s e Pro 6 a partire dai prossimi giorni. Non so se avranno anche la banda 800mhz (per l'occasione), ma comunque è una gradita notizia.


    Edit: ora aspettiamo Xiaomi ...
    Sono curioso di vedere i prezzi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sono curioso di vedere i prezzi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quello pure io ...
    Ma al di là del fatto che, poi, uno può continuare a comprare online (cosi come le altre marche), mi fa piacere il fatto che cambia completamente lo scenario sugli scaffali (e quindi della fetta grossa del mercato) che, a oggi, sono di dominio dei soliti noti ... a tutto vantaggio dei consumatori!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Quello pure io ...
    Ma al di là del fatto che, poi, uno può continuare a comprare online (cosi come le altre marche), mi fa piacere il fatto che cambia completamente lo scenario sugli scaffali (e quindi della fetta grossa del mercato) che, a oggi, sono di dominio dei soliti noti ... a tutto vantaggio dei consumatori!
    In effetti sarebbe una novità non da poco, soprattutto se facesse da apripista per gli altri... Anche se immagino saranno pochi quelli con la 'forza' per farlo. Se non sbaglio, ora, si trova giusto qualche ZTE (e non i modelli migliori)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Se così sarà, spero si innalzi il livello medio dei prodotti…..facendo così sparire tutte quelle serie economiche dei vari LG, Huawei e Samsung soprattutto………… e che invece non avvenga il contrario dove Meizu magari butta fuori prodotti di basso livello al momento sconosciuti appositamente per la GDO….!!!
    Ultima modifica di Al77; 20-07-16 alle 17:45

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se così sarà, spero si innalzi il livello medio dei prodotti…..facendo così sparire tutte quelle serie economiche dei vari LG, Huawei e Samsung soprattutto………… e che invece non avvenga il contrario dove Meizu magari butta fuori prodotti di basso livello al momento sconosciuti appositamente per la GDO….!!!
    Concordo (vedi Huawei ...). Cmq, i primi modelli che andranno sugli scaffali sono cavalli di razza: m3 note, m3s e pro 6. Bisognerà vedere i prezzi: M3 note (per esempio) online sta, ormai, sotto i 200 (il 3/32) diventando di diritto un best buy ... vediamo sugli scafali! Ma anche se stesse a 230, rispetto alle ciofeche che vendono i marchi da te citati in quella fascia ... sarebbe una rivoluzione per le masse!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Dalla presentazione dell'MX6 a Napoli sono emerse le seguenti notizie:
    - i Meizu arriveranno negli store fisici nelle prossime settimane, MX6 verso fine settembre
    - per la banda 20 se ne parlerà nei prossimi mesi, perché il supporto hardware nei Mediatek c'è ma non è abilitato a livello software (presumo nel firmware del modem)
    - tutta la distribuzione, le operazioni pubblicitarie e l'assistenza sono gestite da Meizu Italia aka TopResellerStore
    - anche la ROM multilingua non sembra essere sviluppata dalla stessa Meizu ma dagli store internazionali
    In pratica Meizu non si occupa del nostro mercato ma si affida completamente al distributore come faceva Motorola (e ora HTC) prima dell'acquisizione di Lenovo. Per quanto riguarda ZTE ad oggi abbiamo la gamma Blade e Axxon, mentre per il molto più interessante brand Nubia è stata annunciata l'apertura dello store europeo nei prossimi mesi. Io rimango un po' pessimista su questa vendita nei negozi fisici, perché finché non si deciderà direttamente l'azienda ad interessarsi al nostro mercato le quantità distribuite e gli investimenti in campo pubblicitario (che è la cosa più importante in questo caso, basta vedere Huawei negli ultimi due anni) rimarranno scarsi. Per Xiaomi sono ancora più pessimista, per me entro due anni non vedremo neanche uno store ufficiale per gli smartphone (per gli accessori c'è già)

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    autop (20-07-16)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Se il distributore/organizzatore sarà Topreseller Store, vedendo, ad esempio, i prezzi sul loro sito del M3 Note, una versione base 2/16, considerando i maggiori costi non la vedo a meno di 240€ sullo scaffale….. che comunque rispetto alla quantità di “cianfrusaglia” sotto i 200 che si trova ora sarebbe già gran cosa per liberare un bel po’ di spazio……..
    Anche i poveri addetti avranno meno modelli e caratteristiche da ricordare (quelli bravi, la maggior parte si limita a leggere i cartellini o spara a caso…..)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Dalla presentazione dell'MX6 a Napoli sono emerse le seguenti notizie:
    - i Meizu arriveranno negli store fisici nelle prossime settimane, MX6 verso fine settembre
    - per la banda 20 se ne parlerà nei prossimi mesi, perché il supporto hardware nei Mediatek c'è ma non è abilitato a livello software (presumo nel firmware del modem)
    - tutta la distribuzione, le operazioni pubblicitarie e l'assistenza sono gestite da Meizu Italia aka TopResellerStore
    - anche la ROM multilingua non sembra essere sviluppata dalla stessa Meizu ma dagli store internazionali
    In pratica Meizu non si occupa del nostro mercato ma si affida completamente al distributore come faceva Motorola (e ora HTC) prima dell'acquisizione di Lenovo. Per quanto riguarda ZTE ad oggi abbiamo la gamma Blade e Axxon, mentre per il molto più interessante brand Nubia è stata annunciata l'apertura dello store europeo nei prossimi mesi. Io rimango un po' pessimista su questa vendita nei negozi fisici, perché finché non si deciderà direttamente l'azienda ad interessarsi al nostro mercato le quantità distribuite e gli investimenti in campo pubblicitario (che è la cosa più importante in questo caso, basta vedere Huawei negli ultimi due anni) rimarranno scarsi. Per Xiaomi sono ancora più pessimista, per me entro due anni non vedremo neanche uno store ufficiale per gli smartphone (per gli accessori c'è già)

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Non sono molto ferrato di economia di scala, ma quindi secondo te Huawei vende perché fa pubblicità o perché fa dispositivi concorrenziali peezzo/prestazioni?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    SonoUnUnicorno (20-07-16)

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Sposto in Android cafè!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy