CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Diversificare Le suonerie per notifiche: è possibiLe?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diversificare Le suonerie per notifiche: è possibiLe?

    Ciao giovani, uLtimamente sto usando un pò di terminaLi Android diversi, però ho fatto caso che La suoneria che mi accorpa Le notifiche maiL, sms e WhatsApp è e resta, purtroppo, sempre La stessa. Vorrei sapere se c'è un modo nativo per riuscire a diversificare La suoneria per ogni notifica, senza dover stare a fare root o simiLi oppure a scaricare un app specifica per Le suonerie. Ovviamente se passare per uno di questi sistemi è obbLigatorio Lo farò, ma volevo avere La conferma da chi è di sicuro più esperto di me. Se può essere utiLe aL momento ho in mano un Nexus S con H3G

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quando hai l'applicazione(esempio messaggio,gtalk etc ect) cliccki il menú e wai a "impostazioni" scorri e li troi tutto quello ke ti serve

    se non ti piacciono le suonerie di default scaricati ringdroid(gratis) e ti fai la suoneria o notifica che vuoi dai file audio che hai sul cell
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy