CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ebbene si, un'altra domanda su giroscopi e video 360°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene si, un'altra domanda su giroscopi e video 360°

    Salve a tutti, chiedo subito scusa perchè ho notato che è una domanda già fatta più volte da altri ma non sono ancora riuscita a risolvere.
    Ho un Alcatel 4 plus e per regalo da alcuni amici, giorni fa ho ricevuto una cardboard. Però non posso usarla perchè i video a 360° non si "spostano" a meno che non usi le dita. Come Android ho la 6.0.1. Youtube è aggiornato alla versione 11.27.53 ma non mi da l'opzione per i video 360°. Mi ero arresa perchè pensavo semplicemente che il mio smartphone non avesse il giroscopio e invece controllando la scheda tecnica ho scoperto che c'è. Ora, io capisco che non riuscire a vedere i video 360° alla fine non è chissà che problema, ma il non capire perchè non vanno è diventata una questione di principio ^^. Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho guardato su hdblog ed il giroscopio non è menzionato nel menù sensori, l'applicazione Google cardboard te la fa installare?

    sia lodato il sole!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy