Ciao a tutti
Avrei bisogno di una piccolissima spiegazione per quanto riguarda l'utilizzo della SD come memoria interna.
Ho letto un po in giro ma non ho ben capito se fa al caso mio... Ho un ZTE Blade L2, che ha poca memoria (4GB suddivisa). Siccome ormai dopo poco mi da problemi per gli aggiornamenti siccome c'è poca memoria, volevo mettere una custom rom anche beta con Marshmallow, e usare la memoria SD come memoria interna.
Ho letto che alla fine Android prende la memoria, la crittografa in modo che non è leggible da pc o altri terminali, e la usa come memoria, sempre se ho capito bene, secondaria per i vari dati, lasciando l'interna come memoria di dispositivo.
Ora la cosa che non ho capito è se, le app possono essere installate sulla SD, in modo da prendere che ne so una 32GB cl10 e avere un memoria bella grossa anche se più lenta.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
per funzionare il telefono funziona tranquillamente anzi ti risulta un po' più alleggerito se riesci a spostare molte app e in toto su SD....il "problema" è nel momento in cui le bai ad aprire.... però se avere una risposta di qualche secondo non è un grosso problema per te,direi che il più è fatto....per partizionare la sd dovrebbe esserci qualche opzione con la clockworkmod o con la twrp che te la trasforna in partizione logica così il telefono la reputa "parte di memoria interna"aggiunta....