CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Blocco riattivazione S5 e Samsung Account Rimosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Isoladimann


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    13
    Smartphone
    N7100 GN2,N8000 Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Blocco riattivazione S5 e Samsung Account Rimosso

    Buondì ragazzi.. Anticipo che probabilmente ho commesso una leggerezza visto che un po' ne mastico.. ma..ormai e' andata... espongo l'accaduto..
    Ho un Galaxy S5 che ho resettato tramite menu' Backup/ripristino (senza deflaggare il blocco riattivazione (prima leggerezza)
    mentre facevo questo,col pc ho rimosso il relativo account samsung dove avevo registrato il suddetto s5 perche' stavo aggiornando tutti i miei dati sui siti dove ho registrato i terminali con l'indirizzo gmail (prima avevo hotmail su parecchi "posti" e non usandola piu' da parecchio volevo dare una sistemata.. insomma..).
    Probabilmente ho immaginato che imuovendo l'account samsung si cancellassero anche i dispositivi registrati,ma col senno di poi avrei fatto prima a rimuoverli manualmente..
    Morale,ora si presenta la famosa schermata in avvio con la scritta "Questo telefono e' bloccato a causa di un ripristino anomalo" ecc ecc e chiede le credenziali dell'account samsung.. che pero' non c'e' piu'.. e infatti mi rida indietro il messaggio "Elaborazione non eseguita".Ho provato anche a metter via odin la stessa rom stock pensando che magari potessi sfangarla ma "fortunatamente"(il blocco funziona!XD) mi sbagliavo..Mi viene l'ulcera a non poter risolvere homemade..quindi che dite? Assistenza?
    Ho effettuato una procedura strana,e' vero,ma neanche tanto anomala...
    Grazie in anticipo
    "Senza l'imperfezione,ne io ne voi esisteremmo"
    Stephen Hawking

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy