CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema standby Samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema standby Samsung S5

    Salve a tutti!
    Ho un problema con il mio S5 da un po' di tempo e vorrei sapere, se qualcuno ne ha avuti di simili o sa quale possa esserne la causa, e quanto costerebbe ripararlo. Solitamente uso l'illuminazione abbastanza bassa e qualche mese fa ho cominciato a notare che quando la abbassavo quasi tutta, lo schermo cominciava a "sfarfallare" con una serie di colori e lampeggii vari. Dopo qualche tempo ho notato un nuovo problema, che è poi il motivo per cui vi scrivo: quando premo il tasto a destra per usare il cellulare che dovrebbe portarmi alla schermata di sblocco, l'apparecchio ha gravi difficoltà ad accedervi, lo schermo rimane nero e si illuminano solo i tasti in basso per andare indietro, e appare una banda al centro bianca un attimo. Praticamente devo premere il tasto varie volte (nei migliori casi 2o3, nei peggiori anche 30 secondi) e alla fine riesco ad arrivare alla schermata di sblocco. Idem quando arriva un messaggio: tenta di accedervi ma si illumina solo la parte inferiore dei tasti.
    Che cosa è successo? E' un problema grave e costoso da sistemare? Spero di avere reso l'idea. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy